Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver fatto il fix permission da recocery ho ancora dei riavvii con la rom Ollosll monster :/ cosa posso provare a fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Dopo aver fatto il fix permission da recocery ho ancora dei riavvii con la rom Ollosll monster :/ cosa posso provare a fare??
Meglio se chiedi nel thread della rom,ma riprova a a flasharla dopo un full wipe
-
ho già chiesto li..mi avevano detto di chiedere qui :/ comunque penso proprio di riflashare tutto, cosi ma metto come rom principale. (sono il dualboot)
Mi conviene flashare prima una rom stock e poi kernel e rom con tutti i relativi wipe?
-
Quote:
robo25
ho già chiesto li..mi avevano detto di chiedere qui :/ comunque penso proprio di riflashare tutto, cosi ma metto come rom principale. (sono il dualboot)
Mi conviene flashare prima una rom stock e poi kernel e rom con tutti i relativi wipe?
Prova prima a fare i 3 wipe e a riflasharla,vediamo se così risolvi ;)
-
Quote:
Menego90
Prova prima a fare i 3 wipe e a riflasharla,vediamo se così risolvi ;)
Oppure se vuoi ripartire da zero metti un firmware ics e poi rifai l'istallazione
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio...cosi riparto tutto da zero.
Una cosa che mi sfugge, per eliminare tutti i dati dalla memoria telefono come faccio? Flashando il fw stock viene formatta anche la memoria?
-
Quote:
robo25
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio...cosi riparto tutto da zero.
Una cosa che mi sfugge, per eliminare tutti i dati dalla memoria telefono come faccio? Flashando il fw stock viene formatta anche la memoria?
Intendi la sd interna?
No devi farlo tu o dal tel acceso o da recovery
-
Raga,ma che differenza c'è tra questo fw I9100XWLP7 4.0.3 TRE HUILP5 a questo I9100XWLPG 4.0.3 TRE HUILP6???avendo il primo come posso aggiornare al secondo senza perdere niente e non avere sbattimenti??premetto che mi trovo bene con la LP7 ma a volte ha qualche piccolissimo problemino.
-
Quote:
Menego90
Intendi la sd interna?
No devi farlo tu o dal tel acceso o da recovery
Ok grazie! Si intendevo la ad interna :)
Da recovery come si fa?
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,ma che differenza c'è tra questo fw I9100XWLP7 4.0.3 TRE HUILP5 a questo I9100XWLPG 4.0.3 TRE HUILP6???avendo il primo come posso aggiornare al secondo senza perdere niente e non avere sbattimenti??premetto che mi trovo bene con la LP7 ma a volte ha qualche piccolissimo problemino.
Flasha da odin mettendo il firmware estratto in pda senza nessun wipe o altro flagglato in piu su odin... Lo apri, metti in pda il firmware lpg estratto e vai di flash
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2