Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
ciao ragazzi io ho fatto un casinio con un gs2 con ics 4.0.4 tutto originale,ho seguito la guida che ho trovato qui di francis-t per i permessi di root,poi ho fatto un wipe data e da li il telefono è morto,non da piu segni di vita,non va in downlod mode,non si accende,proprio morto,lo ho lasciato in carica per due ore attaccato al pc ma niente,ho staccato la batteria per qualche ora e ho riprovato ma niente ancora,ho notato solo che stando attaccato al pc il telefono scaldava molto...che posso fare?
Montavi 4.0.4 LPQ come firmware?? https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html
Spero di no... in caso contrario mi dispiace!
EDIT: l'unico modo per risolvere problemi del genere sarebbe mandarlo in download mode e riflashare il firmware stock.. ma se non ti và neanche in download mode sono problemi.....
-
Quote:
masfio74
ciao ragazzi io ho fatto un casinio con un gs2 con ics 4.0.4 tutto originale,ho seguito la guida che ho trovato qui di francis-t per i permessi di root,poi ho fatto un wipe data e da li il telefono è morto,non da piu segni di vita,non va in downlod mode,non si accende,proprio morto,lo ho lasciato in carica per due ore attaccato al pc ma niente,ho staccato la batteria per qualche ora e ho riprovato ma niente ancora,ho notato solo che stando attaccato al pc il telefono scaldava molto...che posso fare?
Prova con il Jig
-
Quote:
LEO2589
Montavi 4.0.4 LPQ come firmware??
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xxlq5.html
Spero di no... in caso contrario mi dispiace!
EDIT: l'unico modo per risolvere problemi del genere sarebbe mandarlo in download mode e riflashare il firmware stock.. ma se non ti và neanche in download mode sono problemi.....
si montava lpq.. il jig lo ho ordinato stamattina ancora,cavolo lo avevo ma non lo trovo piu..con il jig si risolve?
-
Quote:
masfio74
si montava lpq.. il jig lo ho ordinato stamattina ancora,cavolo lo avevo ma non lo trovo piu..con il jig si risolve?
Prova con il jig, se poi non funziona c'è il progetto di STEULM...
https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
-
Quote:
masfio74
Allora affidati nelle mani di Steulm come dice matbest1 se anche con il jig non risolvi (e probabilmente non risolvi da quanto letto in giro).... Buona fortuna!
Devo informarti che ancora ci sono piccoli problemi dovuti alle saldature del molex che essendo molto piccolo è un pò laborioso, almeno che il tuo GS2 faccia parte di quella piccola parte di dispositivi che hanno il connettore molex sulla motherboard..
Per approfondimenti domanda nel thread linkato da matbest1
-
ho visto adesso i problemi che ci sono con il lpq 4.0.4 bella cazzata ho fatto..spero che con il jig di riuscirci,altrimenti chiedo a steulm se me lo puo ripristinare perchè assistenza dubito che me lo accettino,sono due gs2 smontati e rimontati,penso che se ne accorgono..
-
Quote:
LEO2589
Allora affidati nelle mani di Steulm come dice matbest1 se anche con il jig non risolvi (e probabilmente non risolvi da quanto letto in giro).... Buona fortuna!
Devo informarti che ancora ci sono piccoli problemi dovuti alle saldature del molex che essendo molto piccolo è un pò laborioso, almeno che il tuo GS2 faccia parte di quella piccola parte di dispositivi che hanno il connettore molex sulla motherboard..
Per approfondimenti domanda nel thread linkato da matbest1
Grazie ragazzi,aspetto il jig e se non riesco a sto punto chiederò a steulm..così glieli mando tutti e due a sto punto..:):D
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Grazie tapa.....:thumbdown::thumbdown:
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
masfio74
ho visto adesso i problemi che ci sono con il lpq 4.0.4 bella cazzata ho fatto..spero che con il jig di riuscirci,altrimenti chiedo a steulm se me lo puo ripristinare perchè assistenza dubito che me lo accettino,sono due gs2 smontati e rimontati,penso che se ne accorgono..
Azz.....!!!!
Quote:
Menego90
Grazie tapa.....:thumbdown::thumbdown:
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
I knew.. :troll: :troll:
-
Salve a tutti.. un consiglio ( anche se ne ho visti ma nessuno efficace o eloquente ).. Esiste un modo per farmi sentire meglio dal mio interlocutore..? uso spesso un tono di voce pacato quindi chi mi ascolta mi sente sempre basso ( rispetto a telefoni precedenti ).. Qualche modifica ( a parte quella di eliminare il secondo microfono ).. tipo un modem diverso, una rom atta all'uso o qualcosa di simile per aumentare la sensibilità del microfono?
Grazie fin da ora per eventuali ragguagli.