Visualizzazione stampabile
-
da uqesti due systemui.apk voglio crearne un terzo come in foto, come faccio?
systemui.apk: System.rar
foto: http://img32.imageshack.us/img32/7081/senzanomemy.png
me lo può fare uqalcuno o dirmi quali file sostituire? magari nella terza perfezionare il quadratino dell'automatico e mettere una linea divisoria tra la abarretta e i pulsanti nella tendina
-
Carissimi,
ho da poco un Galaxy s2 e quindi sono un niubbio del mondo Android.
Ho cmq letto, per ora a titolo di curiosità le vostre guide relative alle operazioni di modding (termine che indica tutte quelle operazioni tese a modificare il proprio device per personalizzarne il suo funzionamento Giusto?)
Vorrei chiedervi soltanto alcuni chiarimenti per evitare dubbi che ho ancora.Praticamente sono alla rocerca di comferme, che mi aiutino a comprendere il mondo del modding
Chi decide di personalizzare il proprio device, magari perchè altri sviluppatori hanno creato interfacce grafiche piu carine, oppure hanno aggiunto altre funzionalità al sistema operativo base,( quello che troviamo quando acquistiamo il device) deve flashare ( installare) una nuova Rom "cucinata"( cioè personalizzata) E' esatto?
Ora vorrei meglio capire i segienti elementi come sono legati tra loro.
Firmware, Rom , kernel.
Mi spiego con un esempio.
Il Firmware può essere paragonato ad una torta.
Questa torta è composta da varie fette (Rom, Kernel ). Chi volesse personalizzare il proprio device avrebbe diverse strade da seguire:
Potrebbe sostituire tutta la torta(cioe il firmware)
2)potrebbe lasciare invariato il firmware e sostituire solo la Rom
3) oppure lasciare invariato il firmware e sostituire Rom e kernel ?
Ragazzi ditemi se ho capito qualcosa oppure ho scritto solo "fesserie"
Grazie mille
Ciao Ciao
Consa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Consapevole
Carissimi,
ho da poco un Galaxy s2 e quindi sono un niubbio del mondo Android.