Visualizzazione stampabile
-
A scusate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
qualcuno può postare dei settaggi suoi con syah kernel su cm10? ho la 4.1 rc1 grazie in anticipo (ho paura a settarli come facevo su cm9)
iphone 6 con jb hybrid
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
qualcuno può postare dei settaggi suoi con syah kernel su cm10? ho la 4.1 rc1 grazie in anticipo (ho paura a settarli come facevo su cm9)
iphone 6 con jb hybrid
Chiedi o nel thread del siyah, o in quello della Cyano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non so se è qui la sezione giusta, ma non saprei dove altro chiedere :D
Allora avete presente la nostra bella suoneria dei messaggi?? (il famoso fischio, di nome whistle.ogg).
Bene oggi tramite root browser sono riuscito a scovarla e salvarla sulla microsd e tramite whatsup l'ho mandata alla mia ragazza (che ha un xperia u). Ma il suo cell riesce a riprodurla ma quando la imposta come suoneria messaggio, non suona.
Ora vorrei capire, sony, motorola, htc, samsung ecc. hanno tutti android e ok. Ma è il sistema android a leggere le varie estensioni di file oppure ogni marca di ogni cell ha i suoi formati audio e video?? (Spero di aver reso l'idea).
E nel caso voi sappiate, si può convertire un file .ogg in .mp3??
Grazie per la risposta :D
-
quindi scarico il file pit e anche i 3 file..giusto?
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi non so se è qui la sezione giusta, ma non saprei dove altro chiedere :D
Allora avete presente la nostra bella suoneria dei messaggi?? (il famoso fischio, di nome whistle.ogg).
Bene oggi tramite root browser sono riuscito a scovarla e salvarla sulla microsd e tramite whatsup l'ho mandata alla mia ragazza (che ha un xperia u). Ma il suo cell riesce a riprodurla ma quando la imposta come suoneria messaggio, non suona.
Ora vorrei capire, sony, motorola, htc, samsung ecc. hanno tutti android e ok. Ma è il sistema android a leggere le varie estensioni di file oppure ogni marca di ogni cell ha i suoi formati audio e video?? (Spero di aver reso l'idea).
E nel caso voi sappiate, si può convertire un file .ogg in .mp3??
Grazie per la risposta :D
si puo convertire un file ogg a mp3 fai una ricerca con google con scritto "ogg to mp3"
-
Quote:
guccino
quindi scarico il file pit e anche i 3 file..giusto?
Esatto nella guida c'è scritto tutto...
Ricordati di killare i processi di kies in backgroung
-
Quote:
Menego90
Esatto nella guida c'è scritto tutto...
Ricordati di killare i processi di kies in backgroung
niente mentra sta scrivendo il file datafs si blocca..non vuole andare avanti odin..uffa!!!
-
Quote:
guccino
niente mentra sta scrivendo il file datafs si blocca..non vuole andare avanti odin..uffa!!!
Mi spiace ma almeno le hai provate tutte prima di ricorrere al riff....:'(
-
Quote:
Menego90
Mi spiace ma almeno le hai provate tutte prima di ricorrere al riff....:'(
si penso che l'unica soluzione sia la riff box.