CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1583 di 3787 primaprima ... 58310831483153315731581158215831584158515931633168320832583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,821 a 15,830 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

probabile che sia una cartella di sistema????
    Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Nella cartella clockworkmod mi sono trovato un'altra cartella oltre ai nandroid nominata blobs, che non riesco ad eliminare, cos'è?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, io ho:
    htc wildfire s a510e
    android 2.3.5
    versione kernel 2.6.35.10 numero build: 2.26.901.5
    ho il telefono unloked s-on
    PROBLEMA: non riesco in ALCUN modo a installare la recovery per procedere poi con tutto il resto, ho la sensazione che il problema sia la build 2.26.901.5

qualcuno mi puo aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciocci
    Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, io ho:
    htc wildfire s a510e
    android 2.3.5
    versione kernel 2.6.35.10 numero build: 2.26.901.5
    ho il telefono unloked s-on
    PROBLEMA: non riesco in ALCUN modo a installare la recovery per procedere poi con tutto il resto, ho la sensazione che il problema sia la build 2.26.901.5

qualcuno mi puo aiutare?

Qua sei in sezione S2...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    probabile che sia una cartella di sistema????
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2119378

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Guardando questo thread in XDA: [MOD] Slightly modified LatinIME (enter in SMS, underscore shortcut and more smileys) - xda-developers

come posso cambiare i permessi a 0644?? Vedo un codice quindi è applicabile solo da terminale? Non ci sono altre vie?
    edit: fatto
    Ultima modifica di ufo900; 24-08-12 alle 16:37
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti raga volevo porvi una domanda io questa mattina girando su xda ho trovato il market google play store mod e mi sono chiesto che cos'è che faceva allora l'ho scaricato e seguendo la guida "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1582422" l'ho installato ma m dopo il riavvio ho controllato la versione del market che è rimasta la 3.8.17 e per di più non ho notato differenze da prima a ora per cui vi chiedo se sapete dirmi qualcosa
    (sono io che non o fatto le cose bene oppure non ho capito a cosa serve questa app )
    per togliermi una curiosità mi sapete dire a cosa serve? cosi vedo se ho capito
    grazie anticipatamente e scusate se per caso ho sbagliato la sezione in cui pubblicare questa domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia problematica facendo un rapido riepilogo della mia situazione.

Ho acquistato l's2 a luglio 2011. Poco dopo ho messo la mia prima custom rom ovvero la Batista70 3.7.7 e fin qui nessun problema.

Dopo pochi mesi ho installato la mia seconda custom rom cioè la CheckROm RevoHd by leomar e con questa rom, poco dopo, si è presentato il seguente problema:

-il telefono a volte non risponde più ai comandi, ovvero, se vado a toccarlo dopo non averlo usato per un pò di tempo è come se fosse spento. Non si accende lo schermo e non risponde a nessun tasto.
    Per farlo ripartire sono costretto a tenere premuto il pulsante di accensione per parecchi secondi e il tel si riavvio.
    La cosa brutta è che se qualcuno mi chiama a lui il mio telefono squilla mentre a me non da proprio segni di vita.

Per risolvere questo inconveniente ho adottato le seguenti soluzioni (senza alcun esito):

- fatti tutti i wipe e cambiato la rom (adesso ho la batista70 foxhound edition 3.0);
    - con questa stessa rom ho rifatto tutti i wipe per formattare e pulire approfonditamente. Prima avevo circa 200 applicazioni, adesso ne ho reinstallate solo una settantina perchè ho pensato che potesse dipendere da qualche app.

I tentativi sono stati vani perchè il problema è rimasto. La cosa strana è che tale problematica non si presenta con una assidua frequenza o a precisa cadenza ma, succede un giorno poi passano settimane che non succede oppure avviene che nello stesso giorno capita 3 volte.

Secondo voi cosa può essere? Sono l'unico a cui capita questo?

Vorrei provare qualsiasi cosa prima di fare un deep clean (piu che altro perchè ho poco tempo libero a disposizione).

Grazie a tutti e buona serata.

P.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo esporre nella maniera più chiara possibile il mio problema.

Grazie.

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ma ho un grave problema con il mio S2, qualche volta lo trovo spento, altre volte scarico anche se qualche ora prima avevo finito di caricare....ecc. Questi problemi non è che succedono di frequente, ma quando succede, è una noia.
    Avete qualche soluzione???

P.s. ho notato che è subito dopo che cambio il kernel, forse si deve ancora assestare.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ma ho un grave problema con il mio S2, qualche volta lo trovo spento, altre volte scarico anche se qualche ora prima avevo finito di caricare....ecc. Questi problemi non è che succedono di frequente, ma quando succede, è una noia.
    Avete qualche soluzione???

P.s. ho notato che è subito dopo che cambio il kernel, forse si deve ancora assestare.
    Fai qualche tipo di UV, di soliti è quello che causa SOD

Quote Originariamente inviato da tonissimope Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia problematica facendo un rapido riepilogo della mia situazione.

Ho acquistato l's2 a luglio 2011. Poco dopo ho messo la mia prima custom rom ovvero la Batista70 3.7.7 e fin qui nessun problema.

Dopo pochi mesi ho installato la mia seconda custom rom cioè la CheckROm RevoHd by leomar e con questa rom, poco dopo, si è presentato il seguente problema:

-il telefono a volte non risponde più ai comandi, ovvero, se vado a toccarlo dopo non averlo usato per un pò di tempo è come se fosse spento. Non si accende lo schermo e non risponde a nessun tasto.
    Per farlo ripartire sono costretto a tenere premuto il pulsante di accensione per parecchi secondi e il tel si riavvio.
    La cosa brutta è che se qualcuno mi chiama a lui il mio telefono squilla mentre a me non da proprio segni di vita.

Per risolvere questo inconveniente ho adottato le seguenti soluzioni (senza alcun esito):

- fatti tutti i wipe e cambiato la rom (adesso ho la batista70 foxhound edition 3.0);
    - con questa stessa rom ho rifatto tutti i wipe per formattare e pulire approfonditamente. Prima avevo circa 200 applicazioni, adesso ne ho reinstallate solo una settantina perchè ho pensato che potesse dipendere da qualche app.

I tentativi sono stati vani perchè il problema è rimasto. La cosa strana è che tale problematica non si presenta con una assidua frequenza o a precisa cadenza ma, succede un giorno poi passano settimane che non succede oppure avviene che nello stesso giorno capita 3 volte.

Secondo voi cosa può essere? Sono l'unico a cui capita questo?

Vorrei provare qualsiasi cosa prima di fare un deep clean (piu che altro perchè ho poco tempo libero a disposizione).

Grazie a tutti e buona serata.

P.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo esporre nella maniera più chiara possibile il mio problema.

Grazie.
    Se hai già provato tutti i wipe del caso c'è poco da fare....
    A sto punto ti consiglio di fare il deep 2 per passare a ICS cosi intanto che pulisci aggiori anche

Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    salve a tutti raga volevo porvi una domanda io questa mattina girando su xda ho trovato il market google play store mod e mi sono chiesto che cos'è che faceva allora l'ho scaricato e seguendo la guida "" l'ho installato ma m dopo il riavvio ho controllato la versione del market che è rimasta la 3.8.17 e per di più non ho notato differenze da prima a ora per cui vi chiedo se sapete dirmi qualcosa
    (sono io che non o fatto le cose bene oppure non ho capito a cosa serve questa app )
    per togliermi una curiosità mi sapete dire a cosa serve? cosi vedo se ho capito
    grazie anticipatamente e scusate se per caso ho sbagliato la sezione in cui pubblicare questa domanda
    Mod version features:
    - Unlimited access to apps in Google Play Store
    - Removed countries restriction in Google Play Store
    - Fixed the issue which your device is not compatible with this item in Google Play Store

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Fai qualche tipo di UV, di soliti è quello che causa SOD
    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    undervolt a -50 sul siyah 4.1.1 e con extweaks (dici che dovrei farlo con voltage control o con setcpu???)
    Ultima modifica di lello83; 24-08-12 alle 17:52

Pagina 1583 di 3787 primaprima ... 58310831483153315731581158215831584158515931633168320832583 ... ultimoultimo
Ultima pagina