Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, io ho:
htc wildfire s a510e
android 2.3.5
versione kernel 2.6.35.10 numero build: 2.26.901.5
ho il telefono unloked s-on
PROBLEMA: non riesco in ALCUN modo a installare la recovery per procedere poi con tutto il resto, ho la sensazione che il problema sia la build 2.26.901.5
qualcuno mi puo aiutare?
Originariamente inviato da ciocci
Qua sei in sezione S2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Guardando questo thread in XDA: [MOD] Slightly modified LatinIME (enter in SMS, underscore shortcut and more smileys) - xda-developers
come posso cambiare i permessi a 0644?? Vedo un codice quindi è applicabile solo da terminale? Non ci sono altre vie?
edit: fatto
Ultima modifica di ufo900; 24-08-12 alle 16:37
salve a tutti raga volevo porvi una domanda io questa mattina girando su xda ho trovato il market google play store mod e mi sono chiesto che cos'è che faceva allora l'ho scaricato e seguendo la guida "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1582422" l'ho installato ma m dopo il riavvio ho controllato la versione del market che è rimasta la 3.8.17 e per di più non ho notato differenze da prima a ora per cui vi chiedo se sapete dirmi qualcosa
(sono io che non o fatto le cose bene oppure non ho capito a cosa serve questa app )
per togliermi una curiosità mi sapete dire a cosa serve? cosi vedo se ho capito
grazie anticipatamente e scusate se per caso ho sbagliato la sezione in cui pubblicare questa domanda
Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia problematica facendo un rapido riepilogo della mia situazione.
Ho acquistato l's2 a luglio 2011. Poco dopo ho messo la mia prima custom rom ovvero la Batista70 3.7.7 e fin qui nessun problema.
Dopo pochi mesi ho installato la mia seconda custom rom cioè la CheckROm RevoHd by leomar e con questa rom, poco dopo, si è presentato il seguente problema:
-il telefono a volte non risponde più ai comandi, ovvero, se vado a toccarlo dopo non averlo usato per un pò di tempo è come se fosse spento. Non si accende lo schermo e non risponde a nessun tasto.
Per farlo ripartire sono costretto a tenere premuto il pulsante di accensione per parecchi secondi e il tel si riavvio.
La cosa brutta è che se qualcuno mi chiama a lui il mio telefono squilla mentre a me non da proprio segni di vita.
Per risolvere questo inconveniente ho adottato le seguenti soluzioni (senza alcun esito):
- fatti tutti i wipe e cambiato la rom (adesso ho la batista70 foxhound edition 3.0);
- con questa stessa rom ho rifatto tutti i wipe per formattare e pulire approfonditamente. Prima avevo circa 200 applicazioni, adesso ne ho reinstallate solo una settantina perchè ho pensato che potesse dipendere da qualche app.
I tentativi sono stati vani perchè il problema è rimasto. La cosa strana è che tale problematica non si presenta con una assidua frequenza o a precisa cadenza ma, succede un giorno poi passano settimane che non succede oppure avviene che nello stesso giorno capita 3 volte.
Secondo voi cosa può essere? Sono l'unico a cui capita questo?
Vorrei provare qualsiasi cosa prima di fare un deep clean (piu che altro perchè ho poco tempo libero a disposizione).
Grazie a tutti e buona serata.
P.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo esporre nella maniera più chiara possibile il mio problema.
Grazie.
Salve a tutti ragazzi, ma ho un grave problema con il mio S2, qualche volta lo trovo spento, altre volte scarico anche se qualche ora prima avevo finito di caricare....ecc. Questi problemi non è che succedono di frequente, ma quando succede, è una noia.
Avete qualche soluzione???
P.s. ho notato che è subito dopo che cambio il kernel, forse si deve ancora assestare.
Fai qualche tipo di UV, di soliti è quello che causa SOD
Se hai già provato tutti i wipe del caso c'è poco da fare....
A sto punto ti consiglio di fare il deep 2 per passare a ICS cosi intanto che pulisci aggiori anche
Mod version features:
- Unlimited access to apps in Google Play Store
- Removed countries restriction in Google Play Store
- Fixed the issue which your device is not compatible with this item in Google Play Store
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2