Se te lo fa vedere sei a posto,ma indaga bene perchè altrimenti se è un problema del telefono potreste mandarlo in assistenza....
Magari ha smesso di pagare le rate?
marcofazio (26-08-12)
Ultima modifica di marcofazio; 26-08-12 alle 18:19
marcofazio (26-08-12)
chiama la tim o il tuo gestore attuale e senti se è bloccato....ma se hai tim chiama loro e speiga che hai problemi...non dire che hai sbrandizzato, chiedi di controllarti l'imei...lo fanno devi trovare chi ha voglia di farlo...
altri ragazzi hanno risolto chiamando ...purtroppo molti hanno scoperto che l'imei era in blacklist per rate non pagate....
ma potrebbe anche essere un problema di rete....
prova
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
marcofazio (26-08-12)
Rettifico:
RISPOSTA DAL POSSESSORE DEL GALAXY se avesse idea se l'imei era bloccato
No nn lo sò con certezza ma comunque il problema si e' verificato dopo 4 mesi di utilizzo(dopo che lo possedeva lui)..ed essendo che c'e la fattura nn penso sia stato sotto abbonanento..questo e' quanto..
scusate, avevo capito male, a quanto pare non era in abbonamento, o almeno...
fare la fattura è incompatibile con l'abbonamento? Non sono un esperto
con i tempi di blocco ci siamo di solito 4/6 mesi
per fattura cosa intendi?quella dell'acquisto del s2 o quella delle chiamate?
comunque anche il cell di un mio amico ha fattura perchè ha p.iva....
ma se non si paga ciò che prevede il contratto viene bloccato.
ciao
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
marcofazio (26-08-12)
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed ho da poco acquistao un Sgs 2.
Il telefono si presenta con:
ICE 4.0.4
CWM - Root
Ed ha la memoria brikkabile con i wipe (Non ricordo il nome preciso.)
I9100XXLQ6
I9100XWLPT
IMM76D.XWLPT
Adesso io vorrei riportarlo ad una rom italiana liscia. Dalla quale poter partire con le varie modifiche. Root, modem et similia..
Mi basta flashare I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV in PDA, i vari wipe e ri flashare, oppure devo seguire un procedimento particolare ?
Grazie per l'aiuto