Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
undervolt a -50 sul siyah 4.1.1 e con extweaks (dici che dovrei farlo con voltage control o con setcpu???)
Ho notato che sulle rom JB anche l'UV a 50 fa fatica,prova a settarlo a -25...
Anche io avevo problemi come i tuoi e penso che la causa sia proprio in quel valore che ancora non è supportato a pieno
-
Quote:
Menego90
Ho notato che sulle rom JB anche l'UV a 50 fa fatica,prova a settarlo a -25...
Anche io avevo problemi come i tuoi e penso che la causa sia proprio in quel valore che ancora non è supportato a pieno
ok proverò anke io, grazie x la dritta ;) ma è meglio con extweaks o con voltage control???
-
Quote:
Menego90
Se hai già provato tutti i wipe del caso c'è poco da fare....
A sto punto ti consiglio di fare il deep 2 per passare a ICS cosi intanto che pulisci aggiori anche;)
grazie. mi puoi linkare la guida di riferimento da usare?? non vorrei sbagliare...grazie mille
-
Quote:
lello83
ok proverò anke io, grazie x la dritta ;) ma è meglio con extweaks o con voltage control???
Dipende dal kernel,non tutti sono compatibili con ExTweaks...
Se non lo sono usa VC altrimenti ET va benissimo
-
Quote:
Menego90
Dipende dal kernel,non tutti sono compatibili con ExTweaks...
Se non lo sono usa VC altrimenti ET va benissimo
ho il siyah
ah quasi mi dimenticavo, può essere anche perchè la gpu l'ho impostata a 40 66 133 200 e 800 850 900 950 e bln led voltage level a 2650mV????
-
Quote:
lello83
ho il siyah
ah quasi mi dimenticavo, può essere anche perchè la gpu l'ho impostata a 40 66 133 200 e 800 850 900 950 e bln led voltage level a 2650mV????
Difficile al massimo noti rallentamenti nei giochi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Difficile al massimo noti rallentamenti nei giochi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
non ci gioco mai con il cell, al massimo il poker, ;)
-
buonasera a tutti mi hanno detto di postare qua e spero di essere nel posto giusto stavolta e riespongo il mio problema: ho il tel di un amico brand 3 e mi ha chiesto di aggiornarlo ad ics, il telefono aveva ginger 2.3.6 ed era brand 3 io ho fatto la procedura del deep clean 1 + il file pit ma si blocca tutto su factoryfs ora il telefono non si accende piu se non in download mode per favore mi aiutate?
chiedo scusa al forum se ho postato nelle discussioni sbagliate
-
Quote:
gothen85
buonasera a tutti mi hanno detto di postare qua e spero di essere nel posto giusto stavolta e riespongo il mio problema: ho il tel di un amico brand 3 e mi ha chiesto di aggiornarlo ad ics, il telefono aveva ginger 2.3.6 ed era brand 3 io ho fatto la procedura del deep clean 1 + il file pit ma si blocca tutto su factoryfs ora il telefono non si accende piu se non in download mode per favore mi aiutate?
chiedo scusa al forum se ho postato nelle discussioni sbagliate
Prova a rifare la procedura per il deep clean 2 con l'LPH seguendo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
ringrazio ugualmente tutti per l'aiuto ma ho risolto da solo :D
per chi si dovesse trovare nello stesso problema ho riflashato una rom ginger con solo il file pda e tutto è andato bene, avendo messo la xila2 italiana l'ho collagato a kies e da solo si sta aggiornando ad ics dopo di che è una passeggiata..