Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, allora, ieri notte ho messo su la cm9, l'ultima nightly, partendo da una base pulita, ho usato la resurrection prima, e poi ho aggiornato, tutto bene tranne per due cose che per me sono fondamentali:
La fotocamera non mi legge la Sd esterna
http://img.tapatalk.com/5f4b2df7-dd96-d8c2.jpg
E poweramp nemmeno
http://img.tapatalk.com/5f4b2df7-ddb8-8b77.jpg
Mentre invece quickpik e il file manager si
http://img.tapatalk.com/5f4b2df7-ddef-5a5f.jpg
Ho provato di tutto, wipe vari e niente, cancellati i dati del media storage e niente, formattato brutalmente la Sd e ricopiato sopra le varie cartelle e ancora niente. Non so più che fare, avete qualche consiglio? Di reinstallare tutto di nuovo non ho proprio voglia.
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gothen85
ringrazio ugualmente tutti per l'aiuto ma ho risolto da solo :D
per chi si dovesse trovare nello stesso problema ho riflashato una rom ginger con solo il file pda e tutto è andato bene, avendo messo la xila2 italiana l'ho collagato a kies e da solo si sta aggiornando ad ics dopo di che è una passeggiata..
Va bene se hai risolto meglio così........
-
La prossima volta usa un thread solo per favore... È vietato il crossposting
Per stavolta visto il cagotto che hai avuto lasciamo fare ;)
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
Quote:
0714
Buonasera, allora, ieri notte ho messo su la cm9, l'ultima nightly, partendo da una base pulita, ho usato la resurrection prima, e poi ho aggiornato, tutto bene tranne per due cose che per me sono fondamentali:
La fotocamera non mi legge la Sd esterna
E poweramp nemmeno
Mentre invece quickpik e il file manager si
Ho provato di tutto, wipe vari e niente, cancellati i dati del media storage e niente, formattato brutalmente la Sd e ricopiato sopra le varie cartelle e ancora niente. Non so più che fare, avete qualche consiglio? Di reinstallare tutto di nuovo non ho proprio voglia.
Grazie mille in anticipo
Vai su impostazioni>memoria>sofkey sx>storage configuration e flagga l'unica opzione che trovi,dopo riavvia
-
Quote:
Menego90
Vai su impostazioni>memoria>sofkey sx>storage configuration e flagga l'unica opzione che trovi,dopo riavvia
Già flaggata :'(
-
Quote:
0714
Già flaggata :'(
Comunque mi sa che intende la sd interna nella fotocamera.....
Prova a togliere la spunta e a rimetterla
-
Quote:
Menego90
Comunque mi sa che intende la sd interna nella fotocamera.....
Prova a togliere la spunta e a rimetterla
Provato e niente :-(
Cmq intende la Sd esterna, perché se metto sd interna (archiviazione interna) va tutto bene, anche se metto una canzone sulla memoria interna la legge senza problemi
-
Salve a tutti, premettendo che ne so veramente poco di rom ecc... vi chiedo un paio di informazioni...
vorrei installare questa rom [ROM][23 Aug][XWLPU][4.0.4][V12.4] WanamLite Stable Pure Stock Themed - xda-developers
se ho capito bene a differenza della precedente rom che ho montato, ossia ics italiano ufficiale, non devo flasharla con odin giusto?
dopo avere flashato il kernel chainfire per avere la cwm semplicemente copio tutto in microsd e la installo da recovery ?
ho le idee chiare secondo voi?
grazie per l'aiuto ;-)
-
Quote:
0714
Provato e niente :-(
Cmq intende la Sd esterna, perché se metto sd interna (archiviazione interna) va tutto bene, anche se metto una canzone sulla memoria interna la legge senza problemi
Risolto! Ho fatto un giro di wipe, ho riflashato come aggiornamento, altro giro di wipe più Fix e adesso tutto bene
-
Quote:
Bruco
Salve a tutti, premettendo che ne so veramente poco di rom ecc... vi chiedo un paio di informazioni...
vorrei installare questa rom [ROM][23 Aug][XWLPU][4.0.4][V12.4] WanamLite Stable Pure Stock Themed - xda-developers
se ho capito bene a differenza della precedente rom che ho montato, ossia ics italiano ufficiale, non devo flasharla con odin giusto?
dopo avere flashato il kernel chainfire per avere la cwm semplicemente copio tutto in microsd e la installo da recovery ?
ho le idee chiare secondo voi?
grazie per l'aiuto ;-)
Nel thread della rom trovi tutte le istruzioni per il flash:
Copy my Rom to internal sdcard
Backup, backup, backup
If you came from AOSP or any Rom other than 4.0.4 based Rom, you MUST WIPE your data
Flash my Rom from recovery
Reboot & enjoy (and let the phone to boot up, at least 5 minutes required for media scanner to finish)
poi da recovery flashi lo zip,leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html