Visualizzazione stampabile
-
si ho riprovato con altre rom, facendo i 3 wipe che dici tu, ma mi sono reso conto che la rom non la installa, bensì esce aborted. quindi suppongo che anche a quella rom di prima non era stata installata, perciò non si avvia al caricamento lungo. cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
si ho riprovato con altre rom, facendo i 3 wipe che dici tu, ma mi sono reso conto che la rom non la installa, bensì esce aborted. quindi suppongo che anche a quella rom di prima non era stata installata, perciò non si avvia al caricamento lungo. cosa devo fare?
Allora se da recovery non riesci a fare nulla devi flashare un firmware con odin da PDA,l'LPF per esempio che è l'ultimo italiano.....
Se nemmeno così riesci dovremo procedere con un deep clean..
Ti ricordo che se flashi il fw da odin perdi il root e dovrai riottenere i permessi
-
mi trovi il file di questo lpf? lo metto in pda e faccio start? comunque c'entra qualcosa il fatto che il telefono non è nobrand?
-
Quote:
lorisdodaro
mi trovi il file di questo lpf? lo metto in pda e faccio start? comunque c'entra qualcosa il fatto che il telefono non è nobrand?
No non penso, anzi sbrandizzare è consilgiato......
Qui l'LPF:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
-
ok lo sto scaricando. quindi dici che flashando questo firmware con odin il telefono si riaccende? anche se avrà perso il root?
-
Quote:
lorisdodaro
ok lo sto scaricando. quindi dici che flashando questo firmware con odin il telefono si riaccende? anche se avrà perso il root?
Si dovrebbe ripartire, per sicurezza fai così:
- Entra in recovery
- Fai i 3 wipe che ti ho scritto sopra
- Da tel acceso in recovery togli la batteria per 5/6 secondi e togli la sim
- avvialo in download mode e flasha da PDA il firmware
-
va bene, faccio tutto tra 5 minuti, il tempo necessario per finire di scaricare l'lpf. grazie dell'aiuto. spero di riuscire a farlo tornare come era prima!
Per flashare il firmware c'è bisogno della sim dentro?
-
Quote:
lorisdodaro
va bene, faccio tutto tra 5 minuti, il tempo necessario per finire di scaricare l'lpf. grazie dell'aiuto. spero di riuscire a farlo tornare come era prima!
Per il grazie c'è l'apposito tasto ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ho ringraziato :D per flashare il firmware posso farlo anche senza la sim ?
-
Quote:
lorisdodaro
ho ringraziato :D per flashare il firmware posso farlo anche senza la sim ?
Si
Edit anzi fallo senza sim e sdcard esterna che è meglio
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2