Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fine degli ot, questo thread serve per gli aiuti, chiaritevi in pm se volete, ma lasciate spazio alle richieste, grazie
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Dieguccio scusa se riuppo :( mi aiuteresti?? Ho il cell che continua a riavviarsi :(
L'ho scritto due post più su. Grazie.
-
Quote:
skorpion83
Dieguccio scusa se riuppo :( mi aiuteresti?? Ho il cell che continua a riavviarsi :(
L'ho scritto due post più su. Grazie.
prova prima con i wipe, e se non risolvi con i deep clean ;)
-
Conoscete qualche emulatore per pc di Android? Vorrei montargli sopra il Firefox OS??
Se è SI mi postate il link sia del download di firefox os che dell'emulatore???
Grazie anticipatamente a tutti ;)
-
Quote:
lello83
Conoscete qualche emulatore per pc di Android? Vorrei montargli sopra il Firefox OS??
Se è SI mi postate il link sia del download di firefox os che dell'emulatore???
Grazie anticipatamente a tutti ;)
http://bluestacks.com/?utm_expid=596...ac.IPE1O5y547o
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Angeloo95
Buongiorno a tutti ragazzi vi spiego il mio dubbio... ieri sera ero riuscito a creare una mia rom però togliendo alcuni programmi come la touchwiz e altre cose andava spesso in crash quindi per tornare indietro ho riflashato la cm9 e ora la 10 ma dovevo fare un deep clan?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
un deep clean 1 non sarebbe stato male, vedi come va adesso, se hai problemi, sai già cosa fare ;)
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho un problema con il cell. E' da ieri che si riavvia ogni 10/15 minuti e a volte lo trovo spento. L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare il suono del touch mettendo quello dell's3 con root explorer. Ho rimesso il file del touch dell's2 ma si continua a riavviare.
Ho siyah 3.5.2 e rom franky_blu (4.0.3). Vorrei riflashare la rom per poter ripristinare qualcosa che è andato storto. Mi consigliate di fare un backup con cwm?? E per flashare, faccio prima i 3 wipe (data, cache e dalvik) o flasho direttamente la rom e dopo faccio i due wipe (cache e dalvik)??
Grazie mille per la risposta.
il nandroid che fai adesso potrebbe solo servire come slvagente, visto che non è certo fatto su una configurazione funzionante al 100%
quindi fallo, poi full wipe e reflafsh della franky
-
Quote:
dieguccio
il nandroid che fai adesso potrebbe solo servire come slvagente, visto che non è certo fatto su una configurazione funzionante al 100%
quindi fallo, poi full wipe e reflafsh della franky
Grazie dieguccio. Dato che penso che il problema siano stati i file dell's3 che ho messo (ho fatto solo questa modifica negli ultimi due giorni, cioè da quando ha iniziato a riavviarsi) sarebbe inutile fare il backup di un assetto non funzionante al 100% come hai detto tu. E parlando con blu (quello della rom :D) mi ha indicato che la rom è no wipe e quindi ho fatto solo i due wipe (cache e dalvik) e ho riflashato la rom. Ora provo a tenerla cosi sperando non si riavvii. Altrimenti vado di full wipe :D
Volevo chiederti, dato che io ho moddato (e grazie a te :D) quasi un mese fa e che da allora ho flashato 2 volte sempre la stessa rom (franky_blue) e flashato 3-4 kernel (ora ho il siyah 3.5.2) non credo che il mio cell sia già da destinare al deep clean?? Giusto??
Ti ricordo che aavevo un s2 nfc tim e grazie ai tuoi consigli avevo prima sbrandizzato (con lpf) e poi rootato, ecc...
Grazie come sempre.
-
Quote:
skorpion83
Grazie dieguccio. Dato che penso che il problema siano stati i file dell's3 che ho messo (ho fatto solo questa modifica negli ultimi due giorni, cioè da quando ha iniziato a riavviarsi) sarebbe inutile fare il backup di un assetto non funzionante al 100% come hai detto tu. E parlando con blu (quello della rom :D) mi ha indicato che la rom è no wipe e quindi ho fatto solo i due wipe (cache e dalvik) e ho riflashato la rom. Ora provo a tenerla cosi sperando non si riavvii. Altrimenti vado di full wipe :D
Volevo chiederti, dato che io ho moddato (e grazie a te :D) quasi un mese fa e che da allora ho flashato 2 volte sempre la stessa rom (franky_blue) e flashato 3-4 kernel (ora ho il siyah 3.5.2) non credo che il mio cell sia già da destinare al deep clean?? Giusto??
Ti ricordo che aavevo un s2 nfc tim e grazie ai tuoi consigli avevo prima sbrandizzato (con lpf) e poi rootato, ecc...
Grazie come sempre.
no, tranquillo, non vedo il motivo per un deep1, soprattutto perchè hai sempre usato la stessa rom, per il kernel, puoi stare ttranquillo, cambiarli non è un problema, l'importante è che tu utilizzi o lo script di pulizia ogni volta o il wipe cache e dalvik prima del flash kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Buongiorno a tutti ragazzi vi spiego il mio dubbio... ieri sera ero riuscito a creare una mia rom però togliendo alcuni programmi come la touchwiz e altre cose andava spesso in crash quindi per tornare indietro ho riflashato la cm9 e ora la 10 ma dovevo fare un deep clan?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dieguccio helm me :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Quote:
dieguccio
un deep clean 1 non sarebbe stato male, vedi come va adesso, se hai problemi, sai già cosa fare ;)
Ti ha già risposto ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2