Grazie per le parole tranquillizzanti :D Si si ho sempre flashato prima lo script di pulizia anche se dovevo cambiare ad esempio il siyah 3.3.1 con il 3.5.2
Grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Salve, un ragazzo (non esperto di modding) ha comprato un gs2 brandizzato tim in abbonamento e ha cercato di sbrandizzarlo. Ora ha problemi di segnale e ricezione. mi ha offerto 100 euro per darmelo. Pensate che con un deep clean si possa sistemare? o altro?
Per favore delucidatemi!!!!!
ecco cosa mi ha detto il ragazzo:
Funzionava benissimo sia prima che dopo odin poi un giorno ha smesso improvvisamente di funzionare la parte telefonica.
Dopo che ha smesso di funzionare ho provato a reistallare il firmware originale tim ma non funzionava lo stesso.pero' nn ho provato a reinstallare la parte modem..
Ragazzi ho un problemino: ho appena flashato il siyah 4.1.1 e i settaggi di illuminato, nel grafico vedo che ci sono dei buchi, che cos'é? É normale? Come ROM primaria ho la resurrection remix 3.0.5, e come secondaria l'ultima miui, che uso molto spesso...
Questi vuoti sono normali? Poi con la miui ho riscontrato un altra cosa strana... ieri sera ESCO di casa con il livello batteria circa 50%, visibile dalla barra in alto, verso le 4 torno a casa, lo vado per mettere a caricare w la batteria era circa al 70%, stranissimo, cosa può essere? Un bug della miui?
Allego lo screen: http://img.tapatalk.com/5e52cedc-2c7e-d211.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per 100€ prendilo! Magari é solo un problema di modem, é una super offerta, svrigati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quei buchi si vedono quando entri in recovery. A me si vedono sempre dopo che ho flashato un kernel. Ovviamente nulla di preoccuparsi, solo un'interruzione delle statistiche della batteria, vedrai che Appena ricaricherai al 100% il cell, i buchi spariranno.
Per la domanda della miui non so risponderti in quanto non l'ho mai usata.
Salve... vorrei fare una domanda un po banale... se qualcuno sa il mio imei dello smartphone potrebbe far qualcosa ??
ciao ho un serio probelama con s2 da quando ho messo la rom 4 season 2 faccio foto e video di qualita pessima come posso fare?
Cambia rom come ho fatto io...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69