Visualizzazione stampabile
-
quale mi consigli quale la èiu completa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matbest1
Ragazzi ho un problemino: ho appena flashato il siyah 4.1.1 e i settaggi di illuminato, nel grafico vedo che ci sono dei buchi, che cos'é? É normale? Come ROM primaria ho la resurrection remix 3.0.5, e come secondaria l'ultima miui, che uso molto spesso...
Questi vuoti sono normali? Poi con la miui ho riscontrato un altra cosa strana... ieri sera ESCO di casa con il livello batteria circa 50%, visibile dalla barra in alto, verso le 4 torno a casa, lo vado per mettere a caricare w la batteria era circa al 70%, stranissimo, cosa può essere? Un bug della miui?
Allego lo screen:
http://img.tapatalk.com/5e52cedc-2c7e-d211.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il nero è quando è spento ;)
-
Quote:
DemySpeak
Salve... vorrei fare una domanda un po banale... se qualcuno sa il mio imei dello smartphone potrebbe far qualcosa ??
che cosa?niente di illegale spero
segui il consiglio del grande menego che è qui sotto.
mi raccomando non chiedere cose illegali c'è il ban.....
Quote:
Menego90
Secondo me può fare qualcosa solo se ha la tua EFS che hai backuppato...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Chiedigli di digitare sul tastierino *#06# e controlla che l'IMEI sia integro, al resto pensiamo dopo;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ok, gli ho fatto controllare l'imei del telefono con la scatola originale e dice che risulta... in caso controllerò di nuovo personalmente... adesso?
-
Quote:
marcofazio
ok, gli ho fatto controllare l'imei del telefono con la scatola originale e dice che risulta... in caso controllerò di nuovo personalmente... adesso?
Dovresti capire perchè non funziona più la parte telefonica,non è detto che con un deep tu risolva se è un problema hardware o altro...
-
Quote:
Menego90
Dovresti capire perchè non funziona più la parte telefonica,non è detto che con un deep tu risolva se è un problema hardware o altro...
mmm ok, ma a quanto ne sa lui ha "smesso improvvisamente di funzionare".. pertanto... se è un problema software, penso sia facilmente risolvibile visto che l'imei è integro... se è hardware ho un amico (riparatore) e non penso che un'antenna costi molto.. o no? cioè in ogni caso anche se devo spendere 20 euro per ripararlo lo faccio... O mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
LEO2589
Spegnilo ed inserendo il jig vedi se va in download mode... Se si tutto ok... Poi spegni e riaccendi il gs2 normalmente...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
Menego90
Prova a inserirlo da telefono spento e vedi se ti forza il download,dopodichè tieni premuto il tasto power e spegnilo
provato adesso il jig, il telefono si è acceso correttamente in download mode, ma di mi dice chiaramente di non spegnere il telefono:
DO NOT TURN OFF THE TARGET
che devo fare?...spengo lo stesso il cell senza toccare nulla???
-
Quote:
marcofazio
mmm ok, ma a quanto ne sa lui ha "smesso improvvisamente di funzionare".. pertanto... se è un problema software, penso sia facilmente risolvibile visto che l'imei è integro... se è hardware ho un amico (riparatore) e non penso che un'antenna costi molto.. o no? cioè in ogni caso anche se devo spendere 20 euro per ripararlo lo faccio... O mi sfugge qualcosa?
Si se la metti in questi termini potresti provare a farlo....
Magari ha problemi col gestore,era brandizzato?
Non vorrei che abbia l'IMEI in blacklist ma ne dubito
-
Quote:
Domin!ck
provato adesso il jig, il telefono si è acceso correttamente in download mode, ma di mi dice chiaramente di non spegnere il telefono:
DO NOT TURN OFF THE TARGET
che devo fare?...spengo lo stesso il cell senza toccare nulla???
Si quello è per quando sei connesso a odin,spegnilo pure.....
-
Quote:
Menego90
Si se la metti in questi termini potresti provare a farlo....
Magari ha problemi col gestore,era brandizzato?
Non vorrei che abbia l'IMEI in blacklist ma ne dubito
era brandizzato e in abbonamento con Tim, come faccio a vedere se l'imei è in blacklist?
grazie