Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n1gh7m4r3
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed ho da poco acquistao un Sgs 2.
Il telefono si presenta con:
ICE 4.0.4
CWM - Root
Ed ha la memoria brikkabile con i wipe (Non ricordo il nome preciso.)
I9100XXLQ6
I9100XWLPT
IMM76D.XWLPT
Adesso io vorrei riportarlo ad una rom italiana liscia. Dalla quale poter partire con le varie modifiche. Root, modem et similia..
Mi basta flashare I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV in PDA, i vari wipe e ri flashare, oppure devo seguire un procedimento particolare ?
Grazie per l'aiuto
Esatto, inizia col flashare quella ROM stock
-
Quote:
marcofazio
va bene, allora domani mattina vado alla tim (negozio fisico) , dico di controllarmi questo IMEI e se non è bloccato lo prendo.. all right?
Yep dud ;)
Quote:
n1gh7m4r3
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed ho da poco acquistao un Sgs 2.
Il telefono si presenta con:
ICE 4.0.4
CWM - Root
Ed ha la memoria brikkabile con i wipe (Non ricordo il nome preciso.)
I9100XXLQ6
I9100XWLPT
IMM76D.XWLPT
Adesso io vorrei riportarlo ad una rom italiana liscia. Dalla quale poter partire con le varie modifiche. Root, modem et similia..
Mi basta flashare I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV in PDA, i vari wipe e ri flashare, oppure devo seguire un procedimento particolare ?
Grazie per l'aiuto
Fai un deep clean 1 con l'LPF seguendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ma ho bisogno anche del modem e del csc o basta il pda per il deep ?
In caso servissero, dove posso trovarli x la lpf ?
-
Quote:
n1gh7m4r3
Devi usare i 3 file dell'LPH e poi flashi l'LPF da PDA
-
Quote:
n1gh7m4r3
Nel thread che spiega come fare il deep clean trovi tutto quello che ti serve...
-
Ok, Grazie a tutti..
Scarico l'LPH e flasho.. ;)
-
Ho la resurrection remix 2.6.1 (4.0.4) kernel siyah e modem ddlpa con RIL, quando uscirà il JB ufficiale lo voglio installare, ci sono guide a riguardo oppure flasho direttamente? Te lo richiama da Kies oppure flasho da ODIN????
-
Quote:
lello83
Ho la resurrection remix 2.6.1 (4.0.4) kernel siyah e modem ddlpa con RIL, quando uscirà il JB ufficiale lo voglio installare, ci sono guide a riguardo oppure flasho direttamente? Te lo richiama da Kies oppure flasho da ODIN????
Sarà meglio usare odin, kies su una AOKP scordatelo...
Io aspetterò una ROM con base JB oppure aspetto che implementino i driver e l'HW composer ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
salve mi sono iscritto da poco ho un galaxy s2 e volevo fare uan precisazione.....
e molto piu difficile qua che su iphone
mi spiego
sull'iphone c'e un programma cydia che permette di istallare mod funzioni aggiunte e mod grafice tipo crt-off
sul galaxy so che bisogna andare su xda e trovare quello che si vuole ma aiutatemi uan cosa piu facile ci sta?
perchè li trovo 3 mod e 1000 rom cucinate e kernel vorreisolo un po di ordine per capire come si fa....
grazie
-
Quote:
littlman
salve mi sono iscritto da poco ho un galaxy s2 e volevo fare uan precisazione.....
e molto piu difficile qua che su iphone
mi spiego
sull'iphone c'e un programma cydia che permette di istallare mod funzioni aggiunte e mod grafice tipo crt-off
sul galaxy so che bisogna andare su xda e trovare quello che si vuole ma aiutatemi uan cosa piu facile ci sta?
perchè li trovo 3 mod e 1000 rom cucinate e kernel vorreisolo un po di ordine per capire come si fa....
grazie
Inizia a leggerti le prime 4 guide che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2