Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ottima scelta, ovviamente quando installi la rom, installi anche il suo kernel, quindi metti la rom e poi il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Dieguccio volevo chiederti già da un po, quando feci il debrand del mio s2 nfc mettendo la lpf e poi il root, salvai la mia cartella efs ma forse ho salvato troppi file :D
Ti spiego:
-mi ritrovo il backup della efs fatto con il programma EFS_PRO (ed è un file chiamato cosi efs_03Aug2012-1658.tar.gz).
-ho due file in una cartella chiamata backup efs (probabilmente salvata da sola quando misi il kernel siyah) e i file si chiamano efsbackup.tar.gz e efsdev-mmcblk0p1.img.gz
-infine mi trovo la cartella che io stesso copiai dai file di sistema trascinandola sulla sd esterna e sul pc (ed è una certella che contiene tanti file e 4 sottocartelle, bluetooth, dmp, imei, wifi
Ho salvato i file che mi potranno servire in futuro (si spera di no :D).
E poi vabbe ho sempre l'imei scritto su un foglio e sulla scatola del cell.
Grazie per la risposta e perdona la niubbaggine, ma credo, capirai :D
Io conserverei scrupolosamente sia il backup fatto con il programma, che quello copiato a mano, il resto se si cancella poco importa, ci sono rom che fanno questo salvataggio, ma non curartene ;)
-
Quote:
dieguccio
Io conserverei scrupolosamente sia il backup fatto con il programma, che quello copiato a mano, il resto se si cancella poco importa, ci sono rom che fanno questo salvataggio, ma non curartene ;)
Saranno custoditi in scrigni dorati :D
Approfitto della tua sapienza per togliermi un paio di dubbi (ma non c'è una sezione dove uno può fare domande generali sul cell? tipo come queste che ti farò :D):
-il cell è utile riavviarlo ogni tanto (esempio ogni 4-5 giorni)?? o non cambia nulla?
-surriscaldando il cell (ad esempio con giochi o tanta connessione in 3g) può portare a danni di tipo hardware??
-e infine forse la domanda più stupida :D l'estate e dunque le temperature alte (io sono di caserta e st'estate è stata oltremodo calda) possono incidere sul surriscaldamento del cell?? (non come i giochi, ma comunque aumentare la temperatura del cell).
L'ultima domanda te l'ho fatta perchè ho il cell da aprile e quindi il mio s2 non ha ancora vissuto una stagione con temperatura più fredde :D
Grazie mille :D
-
-
Quote:
skorpion83
Approfitto della tua sapienza per togliermi un paio di dubbi (ma non c'è una sezione dove uno può fare domande generali sul cell? tipo come queste che ti farò :D):
-il cell è utile riavviarlo ogni tanto (esempio ogni 4-5 giorni)?? o non cambia nulla?
-surriscaldando il cell (ad esempio con giochi o tanta connessione in 3g) può portare a danni di tipo hardware??
-e infine forse la domanda più stupida :D l'estate e dunque le temperature alte (io sono di caserta e st'estate è stata oltremodo calda) possono incidere sul surriscaldamento del cell?? (non come i giochi, ma comunque aumentare la temperatura del cell).
L'ultima domanda te l'ho fatta perchè ho il cell da aprile e quindi il mio s2 non ha ancora vissuto una stagione con temperatura più fredde :D
-
1 meglio ogni tanto spegnerlo
2 se non va oltre i 50/60 gradi va bene
3 è un fattore che influenza anche se non troppo ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
-
Cè tutto sul forum :)
Domande generali
Aiuti e Consigli s2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=717362
Thread Batteria s2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189
È ovvio che con il caldo hai la sensazione che scaldi di più, ma fino a 47/48 gradi (mi pare) non c'è da preoccuparsi troppo, comunque chiedi conferma e come monitorare nel thread che ti ho linkato
-
Quote:
dieguccio
Vero "aiuto e consigli" è quello che fa per me e per i mie dubbi quotidiani :D
Grazie mille menego e dieguccio :D
-
ciao a tutti spero possiate darmi una mano....qualche settimana fa avevo flashato il kernel syiha e visto che aveva iniziato a darmi problemi di surriscaldamento ho gatto un deep clean 1 e poi ho rimesso con odin il mio firm originale ics 4.0.3 LPF, ora però a batteria 100% se avvio un gioco dopo pochi minuti scalda nella zona del processore e si spegne...riavvio e mi da batteria a zero...spengo lascio rafreddare due minuti...riavvio e la batteria torna 90%...che ne pensate?:'(
-
Quote:
simstra
ciao a tutti spero possiate darmi una mano....qualche settimana fa avevo flashato il kernel syiha e visto che aveva iniziato a darmi problemi di surriscaldamento ho gatto un deep clean 1 e poi ho rimesso con odin il mio firm originale ics 4.0.3 LPF, ora però a batteria 100% se avvio un gioco dopo pochi minuti scalda nella zona del processore e si spegne...riavvio e mi da batteria a zero...spengo lascio rafreddare due minuti...riavvio e la batteria torna 90%...che ne pensate?:'(
Hai qualche kernel o è tutto stock
-
-
Quote:
simstra
...tutto stock...
Io rifarei il deep1, visto che adesso è tutto stock, fallo con questa
DEEP1 SU FIRMWARE STOCK S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417