Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....
Un mio amico a un S2 (H3g) da 8 mesi circa con Android 2.2, oggi abbiamo provato ad aggiornarlo via OTA ma dice "nessun aggiornamento" poi ho provato con Kies ma dice che il "device non e supportato x l'aggiornamento tramite kies ".
Posso aggiornarlo a Ice 4 (h3g) tramite Odin?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao a tutti....
Un mio amico a un S2 (H3g) da 8 mesi circa con Android 2.2, oggi abbiamo provato ad aggiornarlo via OTA ma dice "nessun aggiornamento" poi ho provato con Kies ma dice che il "device non e supportato x l'aggiornamento tramite kies ".
Posso aggiornarlo a Ice 4 (h3g) tramite Odin?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e da qui prendi il firmware aggiornato H3G
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
esiste una mod che permetta di "pausare" un video (e non di stopparlo!)? Ho visto questa possibilità su un video dell's3 qua al minuto 7:26 http://www.youtube.com/watch?v=_kyE0...layer_embedded
-
quindi in odin non lo devo mettere in bootloader ma in pda.
flasho, lo spengo inserisco il jig usb e dopo che lui si riaccende lo rispengo.
ciò azzera counter e triangolo, giusto?
il tutto dopo aver flashato sempre con odin e sempre in pda "I9100XWLPG_I9100HUILP6_I9100NELP4_HOME.tar.md 5"
corretto?
grazie ancora (della pazienza)
-
Come faccio a togliere la funzione che premendo due volte il tasto home mi fa entrare nello funzioni vocali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
yogurt
quindi in odin non lo devo mettere in bootloader ma in pda.
flasho, lo spengo inserisco il jig usb e dopo che lui si riaccende lo rispengo.
ciò azzera counter e triangolo, giusto?
il tutto dopo aver flashato sempre con odin e sempre in pda "I9100XWLPG_I9100HUILP6_I9100NELP4_HOME.tar.md 5"
corretto?
grazie ancora (della pazienza)
Si corretto
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Menego90
ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato a buon fine, solo che adesso il telefono non si avvia. O meglio: parte, esegue l'animazione iniziale e poi si ferma sulla schermata con la S maiuscola al centro e la scritta samsung galaxy s2 sotto. Al primo avvio ho atteso una 15na di minuti pensando che magari ci sarebbe voluto un po' di tempo ma niente. Per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria e, nonostante stia aspettando ormai da un bel po' non ne vuole sapere di avviarsi.
Come mai succede tutto ciò? Consigli su che posso fare?
-
Quote:
SmokingBoy
ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato a buon fine, solo che adesso il telefono non si avvia. O meglio: parte, esegue l'animazione iniziale e poi si ferma sulla schermata con la S maiuscola al centro e la scritta samsung galaxy s2 sotto. Al primo avvio ho atteso una 15na di minuti pensando che magari ci sarebbe voluto un po' di tempo ma niente. Per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria e, nonostante stia aspettando ormai da un bel po' non ne vuole sapere di avviarsi.
Come mai succede tutto ciò? Consigli su che posso fare?
Prova a riflashare il firmware che hai usato prima
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Prova a riflashare il firmware che hai usato prima
fatto: procedura andata a buon fine ma il tel non si accende...
non vorrei che il file che ho scaricato si sia in qualche modo corrotto.
mi passeresti un link per il firmware?
-
Quote:
SmokingBoy
fatto: procedura andata a buon fine ma il tel non si accende...
non vorrei che il file che ho scaricato si sia in qualche modo corrotto.
mi passeresti un link per il firmware?
Che firmware stai usando?