ragazzi grazie a tutti per avermi aiutato. Ho flashato 4.0.3 poi ho fatto un bel wipe e il cell è come nuovo... grazie ancora.
ragazzi grazie a tutti per avermi aiutato. Ho flashato 4.0.3 poi ho fatto un bel wipe e il cell è come nuovo... grazie ancora.
Buongiorno a tutti....complimenti per la gestione di questo spettacolo di forum...
Spero di essere nella sezione giusta...
Vi espongo il mio problema...
Ho un S2 che in modo oramai maniacale aggiorno sistematicamente ogni volta che c'è qualcosa di nuovo in giro.
Dopo aver aggiornato con JB 4.1.1 (Slim, JellyKing, SuperNexus) ho notato che non si riesce a connettere al Pc con Kies.
C'è qualche settaggio da fare oppure c'è incompatibilità?
Ringrazio anticipatamente tutti e spero di essere d'aiuto a qualcuno con il mio stesso problema.
Ciao.
Ragazzi buongiorno. Sulla mia rom 4.0.3 ho scaricato dal playstore exdialer (dialer stile aosp) e ics messagging (stile aosp). E li ho impostati come predefiniti. Ora dato che sto facendo le mie mille prove per capire cosa mi fa riavviare il tel (ho avuto un riavvio dopo quasi 60 ore di tel acceso), mi conviene disattivare il dialer e l'app dei messaggi predefinite della rom?? (volevo solo capire se avere due dialer e due app dei messaggi, potesse creare una sorta di "conflitto").
Grazie![]()
In prima persona non ho provato.. ma la pensata di disattivare quelle della rom potrebbe funzionare... Tanto non dovrebbe creare grossi problemi, al massimo qualche forceclose delle app in questione.. Quindi le puoi dopo tranquillamente riattivare in caso di problemi... Ovviamente sai se non puoi disattivarle dalle impostazioni delle Applicazioni, puoi usare Titanium frezzandole....
skorpion83 (30-08-12)
Visto che tutto andava bene, a questo punto andrei per tentativi, proprio con le applicazioni, anche una applicazione di widget vari, potrebbe essere la colpevole, quelle tipo extender control o elixir, che hanno molteplici widget di controllo funzioni
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
skorpion83 (30-08-12)
Si infatti ho disinstallato premium widget (quella del meteo). Ora come widget ho solo ics clock (dovrebbe essere innocua...) e il widget di player pro (il lettore musicale che uso). Come launcher uso apex (avevo installato apex e nova e quest'ultimo l'ho disinstallato).Ho disinstallato premium widget perchè era sempre in uso in applicazioni/in esecuzione. Prima di passare ad un nuovo kernel (ora ho su il siyah 3.5.2 che prima di questi riavvii, non mi aveva mai dato problemi) voglio capire se ho problemi con qualche app che magari su ics non è tanto compatibile.
P.S. Ho visto in applicazioni/tutte che sia il dialer che l'app messaggi della rom sono disattivabili. Le disattivo tranquillamente visto che uso exdialer e ics messagging? O consigliate di togliere queste ultime due e tenere su quelle della rom?? (Che non mi piacciono tanto...)
Grazie ragazzi per il supporto.