CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1610 di 3787 primaprima ... 61011101510156016001608160916101611161216201660171021102610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,091 a 16,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi grazie a tutti per avermi aiutato. Ho flashato 4.0.3 poi ho fatto un bel wipe e il cell è come nuovo ... grazie ancora.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti....complimenti per la gestione di questo spettacolo di forum...
    Spero di essere nella sezione giusta...
    Vi espongo il mio problema...
    Ho un S2 che in modo oramai maniacale aggiorno sistematicamente ogni volta che c'è qualcosa di nuovo in giro.
    Dopo aver aggiornato con JB 4.1.1 (Slim, JellyKing, SuperNexus) ho notato che non si riesce a connettere al Pc con Kies.
    C'è qualche settaggio da fare oppure c'è incompatibilità?
    Ringrazio anticipatamente tutti e spero di essere d'aiuto a qualcuno con il mio stesso problema.
    Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frustao Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....complimenti per la gestione di questo spettacolo di forum...
    Spero di essere nella sezione giusta...
    Vi espongo il mio problema...
    Ho un S2 che in modo oramai maniacale aggiorno sistematicamente ogni volta che c'è qualcosa di nuovo in giro.
    Dopo aver aggiornato con JB 4.1.1 (Slim, JellyKing, SuperNexus) ho notato che non si riesce a connettere al Pc con Kies.
    C'è qualche settaggio da fare oppure c'è incompatibilità?
    Ringrazio anticipatamente tutti e spero di essere d'aiuto a qualcuno con il mio stesso problema.
    Ciao.
    Siamo solo all'inizio per le rom jelly bean quindi i bug sono concessi
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Siamo solo all'inizio per le rom jelly bean quindi i bug sono concessi
    Con le rom kies non ti riconosce, è ovvio, se poi adesso stai usando un firmware stock è diverso

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con le rom kies non ti riconosce, è ovvio, se poi adesso stai usando un firmware stock è diverso

....ringrazio per le gradite risposte...
    al momento sono tornato ad ICS 4.0.4 Polonia.

Tornando a JB 4.1.1 e a Kies che non riconosce il galaxy S2, chiedo come posso tornano a JB rimettere al loro posto i contatti della rubrica.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno. Sulla mia rom 4.0.3 ho scaricato dal playstore exdialer (dialer stile aosp) e ics messagging (stile aosp). E li ho impostati come predefiniti. Ora dato che sto facendo le mie mille prove per capire cosa mi fa riavviare il tel (ho avuto un riavvio dopo quasi 60 ore di tel acceso), mi conviene disattivare il dialer e l'app dei messaggi predefinite della rom?? (volevo solo capire se avere due dialer e due app dei messaggi, potesse creare una sorta di "conflitto").
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Sulla mia rom 4.0.3 ho scaricato dal playstore exdialer (dialer stile aosp) e ics messagging (stile aosp). E li ho impostati come predefiniti. Ora dato che sto facendo le mie mille prove per capire cosa mi fa riavviare il tel (ho avuto un riavvio dopo quasi 60 ore di tel acceso), mi conviene disattivare il dialer e l'app dei messaggi predefinite della rom?? (volevo solo capire se avere due dialer e due app dei messaggi, potesse creare una sorta di "conflitto").
    Grazie
    In prima persona non ho provato.. ma la pensata di disattivare quelle della rom potrebbe funzionare... Tanto non dovrebbe creare grossi problemi, al massimo qualche forceclose delle app in questione.. Quindi le puoi dopo tranquillamente riattivare in caso di problemi... Ovviamente sai se non puoi disattivarle dalle impostazioni delle Applicazioni, puoi usare Titanium frezzandole....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

skorpion83 (30-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frustao Visualizza il messaggio
    ....ringrazio per le gradite risposte...
    al momento sono tornato ad ICS 4.0.4 Polonia.

Tornando a JB 4.1.1 e a Kies che non riconosce il galaxy S2, chiedo come posso tornano a JB rimettere al loro posto i contatti della rubrica.
    Andiamo per ordine, il tuo è un telefono Polonia? Visto che hai fatto dei cambiamenti, forse il csc non è più allineato e quindi kies non ti riconosce

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Visto che tutto andava bene, a questo punto andrei per tentativi, proprio con le applicazioni, anche una applicazione di widget vari, potrebbe essere la colpevole, quelle tipo extender control o elixir, che hanno molteplici widget di controllo funzioni

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (30-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Visto che tutto andava bene, a questo punto andrei per tentativi, proprio con le applicazioni, anche una applicazione di widget vari, potrebbe essere la colpevole, quelle tipo extender control o elixir, che hanno molteplici widget di controllo funzioni

Si infatti ho disinstallato premium widget (quella del meteo). Ora come widget ho solo ics clock (dovrebbe essere innocua...) e il widget di player pro (il lettore musicale che uso). Come launcher uso apex (avevo installato apex e nova e quest'ultimo l'ho disinstallato).Ho disinstallato premium widget perchè era sempre in uso in applicazioni/in esecuzione. Prima di passare ad un nuovo kernel (ora ho su il siyah 3.5.2 che prima di questi riavvii, non mi aveva mai dato problemi) voglio capire se ho problemi con qualche app che magari su ics non è tanto compatibile.

P.S. Ho visto in applicazioni/tutte che sia il dialer che l'app messaggi della rom sono disattivabili. Le disattivo tranquillamente visto che uso exdialer e ics messagging? O consigliate di togliere queste ultime due e tenere su quelle della rom?? (Che non mi piacciono tanto... )
    Grazie ragazzi per il supporto.

Pagina 1610 di 3787 primaprima ... 61011101510156016001608160916101611161216201660171021102610 ... ultimoultimo
Ultima pagina