Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. (ho un samsung galaxy s2 - sottointeso), e sono ancora abbastanza inesperto nel modding. Vorrei installare il kernel siyah con ics stock samsung come primaria e la cm10 come secondaria. Ora ho la ics stock samsung no root. Cosa dovrei fare?
Io avrei un'idea così:
- ottenere in permessi di root con superoneclick;
- fare il backup della cartella efs con root explorer;
- flashare cmw da odin;
- fare una nandroid backup;
- installare il kernel siyah da cmw (da zip);
- fare un wipe ;
- installare la cm10;
- clonarla come seconda room;
- installare la ics stock samsung?
E soprattutto, per evitare brick, quando devo fare i wipe , dalvick cache, e altre cose? E poi il nandroid backup si fa da cmw?
Grazie mille e scusatemi, ma vorrei evitare di brickare al primo colpo XD. (E in ogni caso una jig può resuscitare l'sgs 2 in ogni caso?)
E poi in caso di problemi rifleshando il kernel e la rom originale samsung si riprende la garanzia?
Grazie mille a tutti.
-
Salve a tutti.. ho acquistato oggi un cell galaxy s2 nuovo, il ragazzo da cui lavevo preso aveva detto che aveva fatto un hard reset, pero nonostante questo ce' ancora lapplicazione superuser installata..ho provato a far andare blackmarket(applicazione che va se si ha i root ) e vanno.. allora lhard reset non ha resettato tutto? il problema e' che non ha cwm. apk
inoltre cache cleaner NG non va..
cioe quindi è a meta? come posso mettere anche quello? il firmware è I9100XXLPX da qualche problema?? fatemi sapere, forse dalle domande si vede che sono alle prime armi, ma almeno aiutatemi cosi imparo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile11
Ciao a tutti. (ho un samsung galaxy s2 - sottointeso), e sono ancora abbastanza inesperto nel modding. Vorrei installare il kernel siyah con ics stock samsung come primaria e la cm10 come secondaria. Ora ho la ics stock samsung no root. Cosa dovrei fare?
Io avrei un'idea così:
- ottenere in permessi di root con superoneclick;