Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grazie mille a tutti, avevo scaricato la 3.04, ma ora ho questa. ;)
P.S: su xda si trova di tutto LOL
-
Buongiorno a tutti. Ho aquistato un SGII da poco dopo aver avuto per un annetto un SCL 9003. al momento dell'aquisto avevo GB 2.3.4, ho fatto l'aggiornamento in automatico ad ICS ma non mi piaceva per alcuni motivi e ho deciso di tornare a GB, e in modo semplicistico ho reinstallato direttamente la 2.3.4 ma funzionava male. Allora come facevo nel 9003 ho flashato il LATONA e qui viene il brutto!!! il flash è andato ok ma il telefono non è che non entra in download..... non si accende neanche!!!!!!!!!!! sicuramente ho fatto un danno ma non capisco quale. Potete aiutarmi o ho sbagliato thread? grazie in anticipo
-
non sono esperto, ma mi sa che devi usare un jig. Aspetta i pareri di gente più esperta di me però.
-
Quote:
jack71
Buongiorno a tutti. Ho aquistato un SGII da poco dopo aver avuto per un annetto un SCL 9003. al momento dell'aquisto avevo GB 2.3.4, ho fatto l'aggiornamento in automatico ad ICS ma non mi piaceva per alcuni motivi e ho deciso di tornare a GB, e in modo semplicistico ho reinstallato direttamente la 2.3.4 ma funzionava male. Allora come facevo nel 9003 ho flashato il LATONA e qui viene il brutto!!! il flash è andato ok ma il telefono non è che non entra in download..... non si accende neanche!!!!!!!!!!! sicuramente ho fatto un danno ma non capisco quale. Potete aiutarmi o ho sbagliato thread? grazie in anticipo
Se non entra nemmeno in download devi usare il jig USB lo trovi su eBay a pochi euro....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
jack71
Come ti hanno detto già, ti serve il jig, però quando ti arriverà, non prendere facili iniziative, magari chiedi conferma qui prima, giusto per essere sicuro
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
dieguccio
Perché non la salvi con un gestore file e fai un semplice copia e incolla? ;)