Ma allora elimino il post qui e lo riposto sul post (scioglilingua LOL) del dual boot.
--EDIT--
ma come si elimina un post?
Ma allora elimino il post qui e lo riposto sul post (scioglilingua LOL) del dual boot.
--EDIT--
ma come si elimina un post?
Ultima modifica di oile11; 31-08-12 alle 22:42 - Motivo: come si elimina?
oile11 (31-08-12)
chiedo ai più esperti...
dovrei cominciare tutta una serie di operazioni di modding per passare alla cyano10.
nell'ordine:
-root com cmw temporanea
-salvataggio cartella efs
-backup app con titanium
-debrand (sono con opreratore 3) con flash LPF
-nuovo root con cmw temporanea
-flash cyano10+gapps+kernel siyah
premesso che ovviamente chiedo se la procedura è corretta...chiedo inoltre...
posso fare tutto di seguito, o mi conviene dividere il lavoro in più giorni? (magari per riassettare la batteria...)
inoltre, al momento ho una carica di circa il 70%, ce la faccio a fare tutto, o meglio ricaricare al 100%?
grazie
Tutto bene per la procedura, ma fai tutto con batteria carica, soprattutto il debrand, non si sà mai, ne nasce qualche problema, meglio avere energia a sufficienza
Evita di riportare i salvataggi dei dati con titanium, scarica le applicazioni da capo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Domin!ck (01-09-12)
con titanium mi interessava giusto portarmi giusto qualche gioco con relativi salvataggi (dead space, logo quiz, actor quiz)...nessun app di sistema...
pensate che rischio comunque qualcosa???
Domin!ck (01-09-12)
poco tempo fa ho installato la rom LQ6 "4.0.4" al posto della 4.0.3 polacca "entrambe prese da sammobile". con un apk ho scoperto che anche la lq6 è soggetta a brick. ora la mia domanda è:
1) come posso tornare alla 4.0.3 ufficiale in tutta tranquillità?
2) da quando ho usato odin x cambiare rom , kies non mi fa aggiornare (dice che non posso aggiornare, è normale? lo chiedo perchè a breve uscirà jb ufficiale e vorrei che kies mi avvisasse.
grazie x la lettura e l'aiuto che mi darete.
salve,
datosi che ad oggi è quasi tutto possibile col modding, sia creando rom da zero che fare porting , vorrei sapere se si puó aggiungere il "webkit" di htc nei nostri device. chiedo questo perchè a me piace tantissimo la funzione del browser, incluso nel webkit, di formattare in auto la pagina dopo aver fatto lo zoom.
grazie
Ciao a tutti...
Ho bisogno di aiuto con il mio samsung galaxy note.
Ciao a tutti (certamente avrò sbagliato qualcosa nell'inserimento alla discussione, se è così chiedo scusa in anticipo).
Ho un grave problema: il mio NOTE è morto dopo un tentativo di restore da back-up effettuato con rom ics stock!
La procedura odin si pianta in fase iniziale. Appare la striscia blu in download mode sotto la scritta "do not turn off target !!" poi nulla più. Ho provato ad aspettare ore (anche tutta la notte). Niente... il sgn non si riaccende più.
Qualcuno potrebbe aiutarmi??