Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Devi avere i permessi di root, poi da cwm fai il flash della rom e gapps e reboot sistem now:D:D:D fine;)
Dopo il root riavvia e poi ci rientri x la rom e le gapps;)
inviato dalla sourcery√
perfetto, grazie...sto procedendo.
sai dirmi di più sul perchè dentro la memoria interna ci sono ancora tutte le cartelle dei programmi che avevo installate.
...con i vari wipe che ho fatto, tra cui il data, non si dovrebbe essere cancellato tutto???
non dovrebbe essere una forma di format???
-
eMMC Brickbug Check, l'app per controllare se c'è il bug nel chip del GS2 è rischiosa da utilizzare?
-
fatto tutto...cacchio ho cominciato alle 11:30 di questa mattina (di mezzo c'è stata una mezz'ora di pranzo)...
uff...ma dopo tanta adrenalina eccomi anche io nel mondo del modding!!! :cool:
grazie a tutti per l'iauto
-
Quote:
Giuppe
eMMC Brickbug Check, l'app per controllare se c'è il bug nel chip del GS2 è rischiosa da utilizzare?
No per nulla...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
No per nulla...
Okay grazie! Senti se flasho Siyah provenendo da CM9 devo usare lo script cleaner? Oppure posso flashare direttamente il kernel? Potresti spiegarmi come fare? :|
-
Salve a tutti, da poco ho deciso di mettere sul mio galaxy le Rom cucinate. Come letto qui sulle guide, devo prima fare il root del telefono, ma qui sorge il problema. Io ho aggiornato ad Android 4.0.4 e le mie ultime cifre del PDA sono LQB. Però non c'è nessun file da scaricare che abbia queste mie cifre.... Come posso fare?
-
Quote:
Giuppe
Okay grazie! Senti se flasho Siyah provenendo da CM9 devo usare lo script cleaner? Oppure posso flashare direttamente il kernel? Potresti spiegarmi come fare? :|
Meglio se flashi anche lo script, sono entrambe zip da flashare da recovery...
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77376
-
Quote:
dieguccio
devi chiedere nel thread della miui, o del siyah, anche perchè io sapevo che il siyah risolveva il problema delle periferiche
cortesemente non utilizzare scrittura stile sms
Scusami per la scrittura ma scrivo dall S2 mentre sonk a lavoro xD
Non trovo la sezione miui potresti indirizzarmi? Grazie
Comunque no con questo kernel non riesco uguale.
-
Sono riuscito a mettere la % sulla batteria però cambia l'icona, l'icona batterie diventa più o meno come quello del segnale rete solo che è verde, io invece voglio che sia normale l'icona con il il testo percentuale in mezzo alla batteria, come nella rom franky blue.
Come posso fare?
-
Quote:
Extreem
Scusami per la scrittura ma scrivo dall S2 mentre sonk a lavoro xD
Non trovo la sezione miui potresti indirizzarmi? Grazie
Comunque no con questo kernel non riesco uguale.
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1002654
Inviato dallo SteULM mobile ^_^