Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sono riuscito a mettere la % sulla batteria però cambia l'icona, l'icona batterie diventa più o meno come quello del segnale rete solo che è verde, io invece voglio che sia normale l'icona con il il testo percentuale in mezzo alla batteria, come nella rom franky blue.
Come posso fare?
Se stavi già parlando con qualcuno, quota il suo messaggio, altrimenti non si capisce con e di che parli ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
aiuto ho cercato di fare un deep clean ora non so se è riuscito però se lo riavvio si blocca all schermata samsung galaxy SII e nn si accende
quando faccio il deep clean si blocca alla sezione SetupConnection..
-
Quote:
babumb4
aiuto ho cercato di fare un deep clean ora non so se è riuscito però se lo riavvio si blocca all schermata samsung galaxy SII e nn si accende
quando faccio il deep clean si blocca alla sezione SetupConnection..
Che firmware avevi, gingerbread o ics, quale deep clean stavi facendo
È la porta usb il problema, devi cambiare la porta, e stai usando il cavetto originale?
-
avevo ics 4.0.4 deep clean 1
-
Quote:
dieguccio
Che firmware avevi, gingerbread o ics, quale deep clean stavi facendo
È la porta usb il problema, devi cambiare la porta, e stai usando il cavetto originale?
ics 4.0.4 deep clean 1 inserisco il pda e premo start però mi da fail o si blocca al setup ... si blocca odin sulla scritta setup si è originale il cavo
-
Quote:
babumb4
avevo ics 4.0.4 deep clean 1
Ok, cambia la porta usb, prepara di nuovo odin, metti in download mode, collegalo e assicurati che venga riconosciuto da odin, e ripeti il flash dei tre file della lph
-
Quote:
dieguccio
Ok, cambia la porta usb, prepara di nuovo odin, metti in download mode, collegalo e assicurati che venga riconosciuto da odin, e ripeti il flash dei tre file della lph
i file sono :
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
2) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
vanno bene?
-
Quote:
babumb4
i file sono :
1) GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
2) I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar
3) MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
vanno bene?
Si esatto
-
Quote:
dieguccio
Se stavi già parlando con qualcuno, quota il suo messaggio, altrimenti non si capisce con e di che parli ;)
In pratica volevo aggiungere la percentuale della batteria sulla status bar di android del mio gs2, l'ho fatto con jkay ed utilizzando Deluxe Settings, il fatto è che l'icona della batteria a forma di pila è diventata tipo quella di rete, io invece voglio che sia a forma di pila con in mezzo scritto la percentuale, tipo come si presenta sulla rom franky blue.
-
Ragazzi prima ho collegato il samsung ace di mia sorella e ha installato da solo i driver (avevo già kies e i driver del mio s2, infatti ho anche utilizzato odin in passato senza alcun problema). Volevo sapere se ora andava in conflitto qualcosa a livello di driver, soprattutto per quanto riguarda odin. Ho collegato il mio s2 normalmente con usb e lo ha visto come sempre.