Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi prima ho collegato il samsung ace di mia sorella e ha installato da solo i driver (avevo già kies e i driver del mio s2, infatti ho anche utilizzato odin in passato senza alcun problema). Volevo sapere se ora andava in conflitto qualcosa a livello di driver, soprattutto per quanto riguarda odin. Ho collegato il mio s2 normalmente con usb e lo ha visto come sempre.
Se te lo ha riconosciuto lo stesso dovresti essere a posto...
Al massimo rimuoverai i driver dell'ace se avrai problemi con odin,ma non credo ;)
-
Quote:
Menego90
Se te lo ha riconosciuto lo stesso dovresti essere a posto...
Al massimo rimuoverai i driver dell'ace se avrai problemi con odin,ma non credo ;)
Si lo riconosce subito, come sempre. Forse mi sto solo fissando :D
Ad ogni modo come potrei rimuovere i driver dell'ace, visto che non lo ricollegherò più :D(siamo in mezzo OT,pardon)
-
Quote:
skorpion83
Si lo riconosce subito, come sempre. Forse mi sto solo fissando :D
Ad ogni modo come potrei rimuovere i driver dell'ace, visto che non lo ricollegherò più :D(siamo in mezzo OT,pardon)
Li trovi tra le applicazioni del computer se non sbaglio,dove trovi tutti gli altri programmi per disinstallarli per capirci...
-
Quote:
gatsuu
In pratica volevo aggiungere la percentuale della batteria sulla status bar di android del mio gs2, l'ho fatto con jkay ed utilizzando Deluxe Settings, il fatto è che l'icona della batteria a forma di pila è diventata tipo quella di rete, io invece voglio che sia a forma di pila con in mezzo scritto la percentuale, tipo come si presenta sulla rom franky blue.
Sicuramente hai una spunta di troppo inserita, perché quando lo usavo c'era la batteria che dici tu, prova a toglierle tutte, e una volta inserita la batteria classica, metti la spunta alla percentuale
Visto che nel thread della jkay non ti rispondono, prova a chiedere nel thread della OlloSII, quella rom ha il jkay
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Menego90
Li trovi tra le applicazioni del computer se non sbaglio,dove trovi tutti gli altri programmi per disinstallarli per capirci...
Si esatto :D Ho trovato la voce "samsung usb driver for mobile phones". Quindi credo li abbia integrati insieme i driver dei due cellulari. Al limite, se incontro problemi, li disinstallo e reinstallo quelli dell's2 :D
-
Quote:
skorpion83
Si esatto :D Ho trovato la voce "samsung usb driver for mobile phones". Quindi credo li abbia integrati insieme i driver dei due cellulari. Al limite, se incontro problemi, li disinstallo e reinstallo quelli dell's2 :D
Esatto
10CHARS
-
Ho appena montato siyah 4.1.2 e applicato le impostazioni di illuminato (e vanno una bomba) ma ho qualche dubbio:
1) Poweramp andava subito in crash all'avvio e quindi ho cancellato i dati dell'app, disinstallato, cancellato cache e dalvik, reinstallato ma mi dice "spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia più di 4 giga liberi)
2) Premetto che ho una XXLPS 4.0.3. Ho flashato da recovery (install zip from sdcard) la cyanogenmod 9 ma mi si impunta sulla bootanimation...da cosa può dipendere ? è la prima volta che metto la cyanogen....per installarlo ho fatto solo wipe dalvik e cache....dove sbaglio ?
-
Dopo che flashi la rom devi rifare wipe data ;) così dovrebbe andare
-
Per effettuare il dualboot con siyah avendo una cm9 devo usare un'altra rom basata sempre su ics 4.0.4? O va bene una 4.0.3 o una 4.1.1?
-
Quote:
Giuppe
Per effettuare il dualboot con siyah avendo una cm9 devo usare un'altra rom basata sempre su ics 4.0.4? O va bene una 4.0.3 o una 4.1.1?
No puoi mettere quello che vuoi basta che sia ICS o JB