Se te lo ha riconosciuto lo stesso dovresti essere a posto...
Al massimo rimuoverai i driver dell'ace se avrai problemi con odin,ma non credo![]()
skorpion83 (01-09-12)
skorpion83 (01-09-12)
Sicuramente hai una spunta di troppo inserita, perché quando lo usavo c'era la batteria che dici tu, prova a toglierle tutte, e una volta inserita la batteria classica, metti la spunta alla percentuale
Visto che nel thread della jkay non ti rispondono, prova a chiedere nel thread della OlloSII, quella rom ha il jkay
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
gatsuu (01-09-12)
Ho appena montato siyah 4.1.2 e applicato le impostazioni di illuminato (e vanno una bomba) ma ho qualche dubbio:
1) Poweramp andava subito in crash all'avvio e quindi ho cancellato i dati dell'app, disinstallato, cancellato cache e dalvik, reinstallato ma mi dice "spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia più di 4 giga liberi)
2) Premetto che ho una XXLPS 4.0.3. Ho flashato da recovery (install zip from sdcard) la cyanogenmod 9 ma mi si impunta sulla bootanimation...da cosa può dipendere ? è la prima volta che metto la cyanogen....per installarlo ho fatto solo wipe dalvik e cache....dove sbaglio ?
Dopo che flashi la rom devi rifare wipe datacosì dovrebbe andare
Per effettuare il dualboot con siyah avendo una cm9 devo usare un'altra rom basata sempre su ics 4.0.4? O va bene una 4.0.3 o una 4.1.1?
Hollai (01-09-12)