Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Evernote non lo sopporto. Volevo cercare un'app per le note che si sincronizzasse con Google docs per esempio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era un esempio mica un obbligo,prova google drive anche se qui siamo OT,i consigli vanno chiesti qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Artrom (10-08-12)
buonaserata a tutti...scusate se interrompo ma avrei una domanda da fare..premettendo che io sono ignorante in materia ho un samsung s 2 ...vorrei sapere come faccio a salvare i contatti sulla sim card dato che quando provo a salvare mi da solo le voci telefono e google...l s 2 di un mio amico lo fa senza problemi tra telefono e google gli esce anche sim...ora vorrei chiedere da cosa dipende e se devo fare qualche tipo di aggiornamnento affinche anche io possa salvare sulla sim!!?!??
bazzicando e leggendo le 400 pagine del tread del siyan vedevo che si parlava della CWM versione touch 6...em mi sa che sono rimasto mai indietro perchè se vado a leggere la mia CWM manager è la 3.15 (anche se comunque ci ho sempre fatto tutto e mai problemi)..la domanda è mi conviene aggiornarla (e in tal caso dove la prendo e basta solo flasharla?) o rimango così? Quali sarebbero i nuovi vantaggi?
Scusa anche de sembra banale hai provato a levare e rimettetre la sim ? Forse è messa male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
ReValeX (09-08-12)
ReValeX (09-08-12)
ReValeX (09-08-12)