Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flyd00
quindi meglio mettere ics? :P
a mio modesto parere si!!!!!!!!!!
-
Quote:
simpatiacaserta
ok perfetto ho appena installato la 403 lph. Ora cosa devo fare? nn mi ha dato alcun errore e quindi funziona. ora per installare la lpw (403 polacca) cosa devo fare?
Il deep clean devo farlo lo stesso? se si quale dei tanti metodi descritti devo fare?
@dieguccio non mi abbandonare :P
-
ragazzi io ho firmware lpf e ci sono alcune rom su base lpf e alcune su base lpg.
La stabilità e il funzionamento è lo stesso? Oppure le rom su base lpf (poche in realtà) garantiscono un funzionamento e soprattutto una migliore rispetto a quelle su base lpg?
Grazie mille :D
-
Ciao a tutti! Lo so, se ne sarà discusso mille vlte, ma volevo sapere due cosette:
1) se flasho una rom cucinata (cyano 10, da stock ics), che procedimento devo fare? E soprattutto, mi cancella tutti i dati e le app?!
2) C'è un modo per avere lo sfondo del drawer trasparente nella cyano?
3) le notifiche davvero non funzionano?! 0.o
-
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti! Lo so, se ne sarà discusso mille vlte, ma volevo sapere due cosette:
1) se flasho una rom cucinata (cyano 10, da stock ics), che procedimento devo fare? E soprattutto, mi cancella tutti i dati e le app?!
2) C'è un modo per avere lo sfondo del drawer trasparente nella cyano?
3) le notifiche davvero non funzionano?! 0.o
Basta leggere la prima pagina del thread cyano 10 ...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Salve ragazzi..! Una domanda..! Prima avevo un s2.. Lho rootato e poi ho fatto hard reset.. Solo che ho visto che c'è ancora l'applicazione super user sul telefono.. Con il ripristino dati di fabbrica quindi non si fa anche l'unroot? Che devo fare adesso?
-
Quote:
fraguitar89
Salve ragazzi..! Una domanda..! Prima avevo un s2.. Lho rootato e poi ho fatto hard reset.. Solo che ho visto che c'è ancora l'applicazione super user sul telefono.. Con il ripristino dati di fabbrica quindi non si fa anche l'unroot? Che devo fare adesso?
Devi riflashare il firmware..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
dieguccio
Semplicemente non puoi mettere due sistemi insieme
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
quindi non esiste nessun dualboot che permette di avere in una partizione gingerbread e nell'altra ICS o JB?
-
Quote:
grotto00
quindi non esiste nessun dualboot che permette di avere in una partizione gingerbread e nell'altra ICS o JB?
Non è il problema del dual