Visualizzazione stampabile
-
Sì ci avevo pensato solo che come ti ho detto non ho capito se al momento il cel è rootato o no.. Se fossi stato sicuro avrei usato direttamente quella procedura..! Ma non lo sono perché come ho detto prima super user non funziona.. E non c'è nemmeno la cwm tra le app, ma solo super user non funzionante..! Quindi bu non volevo fare altro danno flashando il file x l'unroot ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
Sì ci avevo pensato solo che come ti ho detto non ho capito se al momento il cel è rootato o no.. Se fossi stato sicuro avrei usato direttamente quella procedura..! Ma non lo sono perché come ho detto prima super user non funziona.. E non c'è nemmeno la cwm tra le app, ma solo super user non funzionante..! Quindi bu non volevo fare altro danno flashando il file x l'unroot ;)
allora fai il flash del firmware e stai tranquillo
questo è il tuo firmware
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.…zip (440,29 MB) - uploaded.to
questa è la guida a odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
fai un wipe data e un wipe cache prima del flash, così istalli su base pulita
-
Quote:
miseusegau
Vedi dieguccio per come e messo lui basta un flash del firm stock ed e' apposto;)
inviato dalla sourcery√
Intanto grazie a tutti e 2 :)) che faccio allora?? Wipe si o wipe no? ;)
-
Quote:
miseusegau
Vedi dieguccio per come e messo lui basta un flash del firm stock ed e' apposto;)
inviato dalla sourcery√
mi dispiace ma ti stai gongolando in una coincidenza, noi preferiamo guidare gli utenti in situazioni sicure e il più possibile lontano dai guai :)
tu hai una considerazione del portare in assistenza che noi non condividiamo, ti è stato già fatto notare dal moderatore di sezione JacOcaj
e non solo da lui ;)
-
Ok stasera faccio tutto.. OT ma di jb per s2 si sa più niente di certo?? O quantomeno ics 4.0.4?
-
Quote:
fraguitar89
Ok stasera faccio tutto.. OT ma di jb per s2 si sa più niente di certo?? O quantomeno ics 4.0.4?
C'è il thread apposta per gli aggiornamenti ;)
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
Quote:
fraguitar89
4.0.4 itv ancora non è uscito
jelly bean nessuna notizia certa
fine ot ;)
-
Facciamo che chiudo io e cancello gli o.t.
10 caratteri
-
Scusate non lo faccio più!
-
Ma é normale che dopo aver fatto il root sul cellulare uscendo dal menu messaggi e da altre applicazioni mi esce momentaneamente una cornice rossa che delimita lo schermo...???? Mi ha pure cambiato tutti i suoni su nessuno....Il root l'ho fatto seguendo una guida di Diavolo inserendo nella memoria un zip CWM e seguendo le istruzioni....