Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema. Ieri sera ho eseguito il dualboot con siyah 4.1.2 fin qui tutto okay. Ma oggi usando la 2nd Rom mi si è freezzata costringendomi a riavviare il terminale, la rom è SuperNexus build 2 basata su JB AOSP.
Si freezza usando l'app di androidiani oppure scorrendo nel menù. Che faccio? Flasho un'altra rom?
Una domanda ma flashando una 2nd rom si rischia un HardBrick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kech1963
Ma é normale che dopo aver fatto il root sul cellulare uscendo dal menu messaggi e da altre applicazioni mi esce momentaneamente una cornice rossa che delimita lo schermo...???? Mi ha pure cambiato tutti i suoni su nessuno....Il root l'ho fatto seguendo una guida di Diavolo inserendo nella memoria un zip CWM e seguendo le istruzioni....
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Kech1963
Quote:
Originariamente inviato da Kech1963
Ma é normale che dopo aver fatto il root sul cellulare uscendo dal menu messaggi e da altre applicazioni mi esce momentaneamente una cornice rossa che delimita lo schermo...???? Mi ha pure cambiato tutti i suoni su nessuno....Il root l'ho fatto seguendo una guida di Diavolo inserendo nella memoria un zip CWM e seguendo le istruzioni....
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
Potresti spiegarci come? Così se qualcun altro ha il tuo stesso problema leggendo risolverà senza molti problemi :)
-
Quote:
Kech1963
è la prima volta che sento di questo problema....bha
Quote:
Kech1963
Risolto !!!!!!!!
Grazie a tutti
di sicuro hai toccato qualche impostazione...
almeno dì come hai risolto non per me ...ma per gli altri.... è comunque non è colpa del root se no l'avresti trovato scritto nella guida ......
;)
-
Quote:
Kech1963
controlla in impostazioni>>sviluppo se si è attivata qualche spunta
-
Quote:
dieguccio
controlla in impostazioni>>sviluppo se si è attivata qualche spunta
wue diegù tutto ok?
di sicuro ha toccato qualcosa....
va bè ha detto che ha risolto
-
Quote:
Giuppe
Ragazzi ho un problema. Ieri sera ho eseguito il dualboot con siyah 4.1.2 fin qui tutto okay. Ma oggi usando la 2nd Rom mi si è freezzata costringendomi a riavviare il terminale, la rom è SuperNexus build 2 basata su JB AOSP.
Si freezza usando l'app di androidiani oppure scorrendo nel menù. Che faccio? Flasho un'altra rom?
Una domanda ma flashando una 2nd rom si rischia un HardBrick?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè dovresti rischiare il brick, il siyah è reso sicuro
tornando alla rom, prova a sostituirla con un'altra rom
-
Quote:
dieguccio
perchè dovresti rischiare il brick, il siyah è reso sicuro
tornando alla rom, prova a sostituirla con un'altra rom
quoto è stato disabilitato il comando killer...infameeeeeeeee ;)
-
Quote:
diavolo78
wue diegù tutto ok?
di sicuro ha toccato qualcosa....
va bè ha detto che ha risolto
diavolaccio :)
anche perchè ha risolto rapidamente, quindi non era nulla di grave
-
Grazie :D allora mi sa che proverò la parandroid ;)