Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppe
Grazie :D allora mi sa che proverò la parandroid ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vai con la steulm RC1.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
vai con la steulm RC1.... ;)
L'avevo adocchiata, il problema è che al momento non ho ADSL e vado con una connessione 3g limitata ad 1gb mensile .. la SteULM pesa 334mb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuppe
L'avevo adocchiata, il problema è che al momento non ho ADSL e vado con una connessione 3g limitata ad 1gb mensile .. la SteULM pesa 334mb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok......... ;)
-
Quote:
diavolo78
ok......... ;)
Che poi l'ultima versione è la RC3, tu quale mi consigli?
-
Quote:
Giuppe
Che poi l'ultima versione è la RC3, tu quale mi consigli?
no, l'ultima è la rc1 :p
ed è ottima, chiedi pareri qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Quote:
dieguccio
no, l'ultima è la rc1 :p
Va bene, allora scarico quella tanto tra poco tornerò nella casa in città e avrò l'adsl :D Quindi della connessione 3g me ne posso anche fregare! Vada per la SteULM RC1 :D
-
Quote:
Giuppe
Va bene, allora scarico quella tanto tra poco tornerò nella casa in città e avrò l'adsl :D Quindi della connessione 3g me ne posso anche fregare! Vada per la SteULM RC1 :D
bravo........... ;)
-
Quote:
robo25
Ho la rom OllosII monster con kernel siyah 4.1.2, utilizzo il launcher di base, no apax che non mi piace, ma ha le icone troppo grandi e visto che non si può personalizzare molto a livello di cartelle e griglia mi chiedevo se modificando il dpi si andava a modificare questa cosa, ingrandendo o rimpicciolendo le cartelle e le icone, insomma, come se cambiassi la griglia 5x5 o 6x6....
Che mi dite??
Sono fesserie? Se lo sono, mi spiegate cosa comporta il modificare di questo dato?
Grazie
Mi quoto, era sprofondata e non ho avuto risposta :)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
-
Un'altra cosa, mi basta fare i 3 wipe e poi flashare la ROM? Cioè voglio metterla sempre come 2nd ROM per ora monto una basata su jelly bean, passando a questa mi basta fare i soliti passaggi 3 wipe + flash?
-
Quote:
Giuppe
Un'altra cosa, mi basta fare i 3 wipe e poi flashare la ROM? Cioè voglio metterla sempre come 2nd ROM per ora monto una basata su jelly bean, passando a questa mi basta fare i soliti passaggi 3 wipe + flash?
Si bastano ma meglio se dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2