A cosa ti riferisci?
Quota il post ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho tra le mani finalmente il mio nuovo di zecca galaxy s2. Ora volevo chiedervi un po' di cose, cosa devo fare e come devo iniziare? Io volevo già installare una rom la cm9 che mi hanno detto sia la migliore. Ma passando un po' dalle guide non ci ho capito NULLA. E sopratutto non ho capito se devo aggiornare o no infatti il telefono è ancora spento e mai acceso xD Fatemi sapere ragazzi xD Vi prego!
comincia a leggere le prime 4 guide di questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Già nella prima guida mi spiega come cambiare firmware, ma lo devo fare? no vero? xD
Scusate il doppio post ma almeno così non perdiamo tempo e mi togliete subito di mezzo con il mio problema ahah Quindi la prima cosa da fare è il salvataggio della cartella EFS dopo aver ottenuto i permessi di root (non ho capito cosa cambia con i metodi senza warmimg) e dopodichè posso flashare con odin una root giusto? Ma io adesso devo aggiornare il cellulare? l'ho appena scartato ed acceso xD
Per brand intendi se è in abbonamento con qualche gestore? no è nuovo di zecca preso in un negozio :) il firmware dovrebbe essere un 2.3.6
ti ho scritto un mp :)