che significa stock e basata
o è una rom cucinata o è un firmware, spiegati maglio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
volevo chiedere un paio di cose così da poter capire meglio come funziona il mondo del modding!!
grazie ai permessi di root cosa ottengo???perchè dovrei rootare il mio s2 ?oppure perche non dovrei rottarlo??ha senso farlo?
mettiamo caso che decidessi di rottare il cellulare...quanto è facile farlo?per una persona ''normale'' ovvio non per un mezzo genio
grazie in anticipo
Coi permessi di root ottieni l'accesso completo a tutte le parti del sistema, puoi usare app particolari che li richiedono ed è il primo passo per incominciare a moddare....
Entrambe i metodi che trovi qui sono molto semplici tanto quanto efficaci ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
il problema e' che non so che significa aumentare il counter e a che serva avere unacwm permanente rispetto a una temporanea.. se potreste colmare la mia ignoranza...
[QUOTE=alemei91;2219343]piccola domanda.. ..la differenza?? quale mi consiglite? mi date un link??
Quando fai il root col metodo CF aumenti un contatore che serve alla Samsung per capire se hai toccato il cell e al contempo ottieni la recovery cwm permanente che è l'elemento principale che serve per moddare ....
L'altro non aumenta il counter ma non otterrai la cwm e dovrai usarne una provvisoria
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao a tutti non so cosa e successo ma il mio s2 daun po di tempo mi fa foto sfocate e video pessimi...non so che e acaduto..
forse sara la rom 4 season 2 ma ha sempre funzionato tutto.come posso riavere la mia fotocamera che faceva foto e video fantastici???
grazie
come si fa??? scusa sono un nubbio