1 allegato(i)
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Hi Leo! Devo aggiornare la cyano con l'ultima nightly... Però extweaks l ho configurato da lì!
PS: non ho ancora risolto con i problemi del volume .-.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Li dovrebbe tenere allora... Dopo l'aggiornamento dai un'occhiata ad extweaks per sicurezza...
Se vuoi salvare i settaggi per eventuali usi futuri copii il file default.profile da qualche parte... Quando reinstalli extweaks lo sostituisci con quello presente e riavvii. Lo trovi qui: /data/.siyah
Allegato 23337
Per il volume non saprei....:confused:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
skorpion83
Grazie leo :D Ti scrissi un paio di giorni fa e forse non hai visto. Visto che sei nelle "vicinanze" te lo richiedo :D
Nella ollos2 monster (che monto ora) c'è la libreria beast audio ma non riesco a capire se è attiva o no. Nella franky_blu che avevo, c'era un programmino chiamato dsp manager che attiva il beast audio sia per le cuffie che per gli altoparlanti, davvero molto comodo. Sul play store non è presente e ho visto che è una mod. Non è possibile trovare un apk?? O magari capire come integrarla nella mia rom?? :D
Grazie anticipatamente :D
Potresti fartela passare da qualcuno che ce l'ha per esempio nella rootbox o cyano10 e copiarla in system/app e riavvii.. Più di avere un force close non puoi
Quote:
AldoGS2
Mhmh vabene... una cosa: ho trovato delle app per ics che consentono di fixare il volume nelle cyano... non è che partendo da quelle riesco a fare qualcosa, vero?
Provala... Tante app per ics mi andavano bene sulla cyano10... Anche tu più di avere un fc della app non puoi.. Almeno che non faccia qualcosa di particolare....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2