Si esatto, unroot e sei ok
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e buona Domenica!
Sto ancora cercando di risolvere il mio problema del volume. Dato che i post sono indietro, farò un sunto di ciò che mi è successo.
da quando ho flashato la cyano, da rom stock ics, ho avuto un problema con un volume: con le cuffie inserite, incrementa solo fino a metà, dopodichè la barra va avanti, ma il volume rimane lo stesso... basso! Per fare qualche prova ho provato a cambiare kernel, ho messo su il Dorinmax. Ho dualbootato per testare varie rom, quali: cyano 10, rootbox 2.3, super nexus, AOKP, ma il problema è sempre rimasto. Su cyano e rootbox ho anche messo il DSP Manager con le Beats Audio lib, ma non funziona neanche con quelli. A questo punto mi viene da pensare che con un Deep Clean io possa risolvere, essendo una specie di problema comune. Me lo confermate? Quali procedure posso seguire per far tornare a funzionare le cuffie?
PS: credo sia un problema comune alle CYANO, esistono dei programmi che fixano questo bug ma sono per versioni vecchie
Ragazzi, qualcuno di voi sa se posso montare il firmware italiano stock sul mio telefono che monta firmware polacco?
Un chiarimento che sicuramente saprete, posso utilizzare questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html con un custom kernel e due rom JB?
Perchè quando provo a installare una rom dalla sd mi dice E: can't mount /sdcard?
Ho un s2 con firmware: I9100XWLPF, recovery: CWM Manager v3.15 kernel: CF-Root 5.5
ciao a tutti ragazzi io ho appena scaricato il firmware i9100 xxlq6 , volevo sapere questo : quale cf root devo scaricare per evitare il brick bug???