Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi, spero di postare nella sezione giusta:
ho un piccolo (spero) problema:
da quando ho ottenuto i permessi root tramite procedura Doomlord, appena collego il cavo usb al pc in modalita debug usb attiva e faccio connetti dopo il copia incolla di foto etc etc, quando faccio disattiva, poco dopo il terminale si riavvia da solo...perchè?
Mi Rispondio da solo: HO RISOLTO:
spostando alcune app, non tutte, nella scheda sd esterna tramite titanium backup, alla connessione tramite cavo dati alla disconnessione il terminale andava in palla riavviandosi!!!!rispondando le app che avevso spostato in precedenza, il terminale collegando e posi scollegandolo ( come scritto nella mia quotatura), è andato aposto!!!!
Ora chiedo: è normale che faccia così?
-
Sto scaricando la XI LA2 da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
una volta finito quale guida devo seguire per metterlo?'?
attualmente ho 2.3.5 BRAND TIM KJ1 con root e ho salvato cartella efs..
-
Ciao ragazzi, c'è (o ci sarà) la possibilita di installare una rom di ics originale? oppure una rom con tema e animazioni uguale ad android 4.0?
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi, c'è (o ci sarà) la possibilita di installare una rom di ics originale? oppure una rom con tema e animazioni uguale ad android 4.0?
sono possibili entrambe le cose...ma sono due mondi lontani, decidi prima cosa fare;)
-
Quote:
sok91
devi seguire questa guida;)
-
Quote:
Giankukinho
sono possibili entrambe le cose...ma sono due mondi lontani, decidi prima cosa fare;)
Veramente quello che voglio io è ics nudo e crudo, senza una minima personalizzazione esterna. So gia che ci sono rom di ics, ma purtroppo sono ancora molto buggate (o mi sbaglio?). Quando uscirà ics per l's2 da samsung, ci sarà la possibiità di rimuovere la touchwiz così da avere ics senza personalizzazioni samsung e senza usare un launcher alternativo che non sia quello originale di ics?
-
Quote:
Mact9500
Veramente quello che voglio io è ics nudo e crudo, senza una minima personalizzazione esterna. So gia che ci sono rom di ics, ma purtroppo sono ancora molto buggate (o mi sbaglio?). Quando uscirà ics per l's2 da samsung, ci sarà la possibiità di rimuovere la touchwiz così da avere ics senza personalizzazioni samsung e senza usare un launcher alternativo che non sia quello originale di ics?
ICS per S2 è con TW. se vuoi provarlo dicono che l'ultima versione, la LPB, sia buona...c'è un 3d dedicato, vai a leggere i commenti
-
Quote:
Giankukinho
ho scaricato ed estratto con 7zip ma una volta estratti il formato di uscita non è tar ma MD5
-
Quote:
sok91
ho scaricato ed estratto con 7zip ma una volta estratti il formato di uscita non è tar ma MD5
ok tranquillo va bene è .tar.md5
-
Quote:
Giankukinho
ok tranquillo va bene è .tar.md5
allora mi è uscito questo come estratto
I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 <-------- facendo proprietà dal pc me lo legge come solo md5, in odin non va messo solo il formato tar?
e questo
SS_DL.dll <--------- non so cosa sia