Dieguccio, Ma ne è stato aggiunto un altro, questo LPF ICS. Io stavo scaricando quello che mi hai detto tu. Che faccio, scarico questo nuovo?
Dieguccio, Ma ne è stato aggiunto un altro, questo LPF ICS. Io stavo scaricando quello che mi hai detto tu. Che faccio, scarico questo nuovo?
xLikeAPrOx (10-09-12)
Visto che prevenire é meglio che curare prima di far danni ho pensato di passare da voi XD allora, io sarei interessato alla RootBox, e provengo da cmx. Nelle istruzioni della RootBox ho letto che é richiesto un format /system (maledetti loro, non potevano inserirlo in automatico nello script di installazione???-.-). Mettiamo che per qualsiasi motivo il terminale si dovesse riavviare dopo aver fatto format /system, naturalmente non si avvierebbe nulla, ma rimarrebbe bloccato alla schermata iniziale. Ci sarebbe modo a quel punto di recuperarlo senza usare od in? Ovvero, si potrebbe entrare in CMW e flashare la ROM da li, riprendendo quindi il flash da dove si era lasciato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno vorrei flashare gli apk del s3 del dialer, menu e home, menu impostazioni, lettore musicale e se è possibile la galleria del note 2...
Qualcuno puo aiutarmi postandomi o linkandomi gli apk flashabile da cwm ? vi ringrazio per l'aiuto
Aiutoooo! Odin va in crash appena parte con il file più aggiornato. Che faccio?
Mi sembrava troppo bello
E adesso non posso nemmeno spegnere il cell...ho paura di rifare tutto daccapo...come faccio?
Ultima modifica di rodymi; 10-09-12 alle 22:18