Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera !un altra app oltre a titanium bacukup pro per ripristianre un nandroid bacuckup non da CWM esiste????
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
L'ho provato adesso, ho preso l'icona e l'ho spostata sul desktop. aPeggio di prima, ora non si apre nemmeno, mentre prima si apriva e poi crashava. Comunque grazie
avevo risolto chiudendo tutto..mi spariva anche il menu di start di windows e da task manager andavo su applicazioni-nuova operazione e da li funzionava..cmq metti odin in c
-
Quote:
rodymi
L'ho provato adesso, ho preso l'icona e l'ho spostata sul desktop. aPeggio di prima, ora non si apre nemmeno, mentre prima si apriva e poi crashava. Comunque grazie
Scusami ma hai windows7 o vista?? Se è cosi lo devi aprire come amministratore. Vai sull'icona, tasto destro e clicca su "esegui come amministratore". Io uso la 1.85, scaricata da qui.
-
Ragazzi, intanto vi ringrazio per l'aiuto, m non mi funziona lo stesso. E' un'ora che vado avanti con tentativi. Il fatto di aprirlo come amministratore non l'ho ancora provato, ma lo farò adesso. Quello che non capisco è che ho fatto tutto usando odin normalmente, addirittura dal fil rar, senza metterlo sul desktop. Giunto alla fine, ha cominciato a crashare...assurdo. Volevo fare una prova se mi consigliate, ma credo non funzionerà nemmeno. Vorrei provare ad installare CF-root, prima del file LP6 e magari azzerare il contatore. Che ne dite?
Provato anche come amministratore....:'(
-
Scusa topogino, ho provato a chiudere tutto, ma come hai fatto a far sparire il menu start?
-
Quote:
rodymi
Scusa topogino, ho provato a chiudere tutto, ma come hai fatto a far sparire il menu start?
aspetta, adesso che firmware hai?
dai che risolviamo in un'altro modo
-
Quote:
dieguccio
aspetta, adesso che firmware hai?
dai che risolviamo in un'altro modo
Ho sempre ICS 4.0.3
Volevo chiederti una cosa,visto che non mi consigli di installare CF-root prima. Si può fare che metto la LP6 nella memoria del cell e poi cerco di farla installare da install zip from sd-card? Può funzionare?
-
Potrebbe flashare lo zip creato da wanam,quello odexed senza nessuna personalizzazione dopo un full wipe + format system...
Che ne dici diego?
-
Quote:
rodymi
Ho sempre ICS 4.0.3
Volevo chiederti una cosa,visto che non mi consigli di installare CF-root prima. Si può fare che metto la LP6 nella memoria del cell e poi cerco di farla installare da install zip from sd-card? Può funzionare?
no, non funziona
fai il root, poi per istallare la LPF, userai mobile odin pro
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
praticamente flasharà il firmware direttamente da cellulare
e non perdi il root ;)
-
Quote:
Menego90
Potrebbe flashare lo zip creato da wanam,quello odexed senza nessuna personalizzazione dopo un full wipe + format system...
Che ne dici diego?
Di nuovooooo??? non me lo dire, sono 4 giorni che sto davanti al pc...non sopravviverei