Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Ok, ma lo posso spegnere il cell? non si brikka?
lo hai staccato?
odin non ha fatto nulla esatto?
vai spegnilo
-
Quote:
dieguccio
lo hai staccato?
odin non ha fatto nulla esatto?
vai spegnilo
Sì, sto provando la CWM
-
Niente da fare.
Dopo che installo CWM zip, gli dico di installare il file su-busy box e non me lo consente. devo riaviare obbligatoriamente.
Adesso si è riavviato da solo e credo di essere arrivato al capolinea: è apparso il robottino verde con le palle che gli girano...forse è morto davvero, adesso
-
Quote:
rodymi
Niente da fare.
Dopo che installo CWM zip, gli dico di installare il file su-busy box e non me lo consente. devo riaviare obbligatoriamente.
Adesso si è riavviato da solo e credo di essere arrivato al capolinea: è apparso il robottino verde con le palle che gli girano...forse è morto davvero, adesso
qualcosa non và al tuo telefono
aspetta e vediamo cosa succede
-
Quote:
dieguccio
qualcosa non và al tuo telefono
aspetta e vediamo cosa succede
E' da un po' che gira, forse 6-7 minuti
-
Che faccio Diego?
Provo a rimandarlo in recovery mode o stacco la batteria? O tutt'e due... tanto...
-
Diego mi è tornato di nuovo in recovery. Che faccio? Riavvio o continuo a provare con la CWM?
-
Quote:
rodymi
Diego mi è tornato di nuovo in recovery. Che faccio? Riavvio o continuo a provare con la CWM?
prova con la cwm
-
Quote:
dieguccio
prova con la cwm
Niente da fare.
Ora in recovery non c'è più install zip from sdcard; praticamente è la stessa schermata che non mi permise di installare la RR
dalla sd card e mi sconvolse il cell. Cioè non compare la voce install zip from sdcard
-
Quote:
rodymi
Niente da fare.
Ora in recovery non c'è più install zip from sdcard; praticamente è la stessa schermata che non mi permise di installare la RR
dalla sd card e mi sconvolse il cell. Cioè non compare la voce install zip from sdcard
è ovvio, tu devi fare apply update from external storage
non hai una recovery modificata, e quindi non hai quella voce
leggi con calma la guida