Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviato da rodymi Sė, LPH. Che faccio, inizio col root o proviamo con odin a flashare dove eravamo rimasti ieri? Se gentilmente mi dite passo dopo passo cosa fare, ve ne sarei estremamente grato io flasherei con odin, senza fare root per adesso vai con la LPF
Quote: Originariamente inviato da dieguccio sei ics o gingerbread? ICS 4.0.3 Mi dici dal principio, per favore?
Quote: Originariamente inviato da rodymi ICS 4.0.3 Mi dici dal principio, per favore? Non si riferiva a te.. Flash a la LPF da PDA in odin Sent from my GT-I9100
Quote: Originariamente inviato da rodymi ICS 4.0.3 Mi dici dal principio, per favore? errore quoto
Quote: Originariamente inviato da Menego90 Non si riferiva a te.. Flash a la LPF da PDA in odin Sent from my GT-I9100 Ok fatto. Adesso?
Quote: Originariamente inviato da dieguccio fai un deep1, e poi istalli il firmware itv LPF, e ricominci ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html Cazzo non l'ho fatto il deep 1, l'ho letto dopo il messaggio. Che succede che non l'ho fatto? Ma avevo fatto il deep2
Quote: Originariamente inviato da rodymi Cazzo non l'ho fatto il deep 1, l'ho letto dopo il messaggio. Che succede che non l'ho fatto? Ma avevo fatto il deep2 niente, stai incasinando lascia, stai bene cosė posti troppo, cerca di essere pių sintetico ;) adesso fai il root, se vuoi
Quote: Originariamente inviato da dieguccio niente, stai incasinando lascia, stai bene cosė posti troppo, cerca di essere pių sintetico ;) adesso fai il root, se vuoi Scusami, scusatemi, sono nervosissimo. Il root lo faccio con questo? • CWM : Deposit Files •SU-Busybox-Installer.zip : Deposit Files •SU-Uninstaller-Signed.zip : Deposit Files
Ma il root non lo fate pių con kernel chainfire? Omega v23 Kernel XXDLI4 NELH1 - H3G - Roma Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote: Originariamente inviato da dieguccio niente, stai incasinando lascia, stai bene cosė posti troppo, cerca di essere pių sintetico ;) adesso fai il root, se vuoi Niente, punto e a capo. Dopo aver installato CWM zip, non mi fa selezionare install zip from sd card. Tutto come prima