Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo appena fatto ma non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
che firmware hai?
si, infatti con ICS hanno tolto molte applicazioni esterne ( meglio) era solo per farti un esempio, per farti capire che non perderai nulla del tuo
Sto flashando ora... :-)
Mi si è riavviato, sembra ok... adesso c'e' una schermata "Installazione applicazioni in corso"...
Aspetto e poi rimetto CD e SIM voddafone... vediamo che succede...
Riassumo... avevo 4.0.3 ITA ITV, ho flashato con odin 4.0.4 Nordic Country...
-
Quote:
vntmarco
Sto flashando ora... :-)
Mi si è riavviato, sembra ok... adesso c'e' una schermata "Installazione applicazioni in corso"...
Aspetto e poi rimetto CD e SIM voddafone... vediamo che succede...
Riassumo... avevo 4.0.3 ITA ITV, ho flashato con odin 4.0.4 Nordic Country...
tutto nella norma
-
Quote:
dieguccio
tutto nella norma
Per ora non sembra aver perso niente.. non ho fatto nessun Wipe, le app ci sono tutte, i contatti rubrica anche.
Vedremo...;)
In attesa del 4.1.1... o del 4.0.4 ITA ITV
-
allora ragazzi dovrei rimettere il firmware stock sul mio S 2. in poche parole devo vendere il cell quindi gli voglio montare la 4.0.4 nfc essendo quest ultimo proprio un nfc. eseguita l operazione rimango però in boot-loop e l unico modo per riavere il cell funzionante è stato installare di nuovo la cyano 10. consigli?
-
Quote:
dave982
Buongiorno a tutti ho un GS2 no brand con root vorrei sapere se è possibile modificare l'immagine quando si riceve una chiamata nel senso mi piacerebbe che si vedesse grande come ho visto in alcune rom è possibile metterlo sena avere una rom ? esiste qualche file da flashare ?
grazie a tutti per la collaborazione
cerca questo file--è uno zip da flash via cwm funziona su rom stock GT-I9100_XWLPM.CallRec.Phone_.BigPic_NoIncreasingRing --------------installa il reg chiamate----immagine grande del chiamante e non incremento suoneria
-
Quote:
AxlDemocracy
allora ragazzi dovrei rimettere il firmware stock sul mio S 2. in poche parole devo vendere il cell quindi gli voglio montare la 4.0.4 nfc essendo quest ultimo proprio un nfc. eseguita l operazione rimango però in boot-loop e l unico modo per riavere il cell funzionante è stato installare di nuovo la cyano 10. consigli?
installa prima un firmware con tre file + pit --lph va bene --poi aggiorni come vuoi--
-
Quote:
nik60
installa prima un firmware con tre file + pit --lph va bene --poi aggiorni come vuoi--
cioè? potresti spiegarmi meglio scusa
-
Quote:
AxlDemocracy
cioè? potresti spiegarmi meglio scusa
fai un deep2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
e segui questa guida per sistemare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
-
Quote:
nik60
cerca questo file--è uno zip da flash via cwm funziona su rom stock GT-I9100_XWLPM.CallRec.Phone_.BigPic_NoIncreasingRing
sicuro funzioni con tutti i firmware?
io vedo che hai scritto XWLPM