Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Tra le JB credo che la 3.0.6 sia la migliore, mentre se vuoi una ics la rr 2.6.1
Grazie lello, io vorrei provare la jellybean, ma ho ics come sistema operativo. Volevo sapere se è davvero la migliore, meglio della cyano
-
Quote:
lello83
Tra le JB credo che la 3.0.6 sia la migliore, mentre se vuoi una ics la rr 2.6.1
confermo la rr 306 è una favola
-
Quote:
lello83
Mi trovo un pò in difficolta, ho installato una app che mi ha portato subito difetto, appena provo a scaricare le app da google play, li scarica e poi al momento di installarla dice spazio insufficiente, mentre di spazio ne ho e ne ho anche in abbondanza, come faccio????
Nessuno mi risponde????
-
Si, è la migliore, sia come consumi che come prestazioni
Quote:
rodymi
Grazie lello, io vorrei provare la jellybean, ma ho ics come sistema operativo. Volevo sapere se è davvero la migliore, meglio della cyano
-
Quote:
kalomix
Ciao, nik, grazie per la risposta, ma comunque ho potuto notare che l'IMEI dopo il flash è cambiato.
Come posso comunque vedere se il problema è appunto il csc?
Scusa la mia ignoranza, grazie in anticipo.
come fai a dire che è cambiato? imei è un codice che serve al tel x agganciare la rete è di 16 cifre -sta nella cartella efs--e se corrotto il tel non si aggancia alla rete---se la rom lo corrompe dovrebbe mostrarti tutti 0----lo puoi vedere da dialer componi "*#06#
-
Quote:
lello83
Nessuno mi risponde????
scusa ero impegnato---------oggi è successo anche a me-----memoria archiviazione insufficiente------dopo tre volte ha funzionato------secondo me è un problema del play ---forse stanno aggiornando -----non fare niente
-
ciao a tutti, ho flashato da poco la rom cm 10 nightly sul mio galaxy s2 ed ho riscontrato un malfunzionamento della rotazione automatica dello schermo, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
rodymi
Diego, Menego sono qui. Mi date una mano per vedere se riusciamo a concludere questa bruttissima avventura?
Vorrei chiedervi se avete un root particolare da consigliarmi, visto che lo devo ancora fare e se sapete qualcosa della RR Jelly Bean che vorrei installare. Se va bene, se è una schifezza, se qualcuno la sta usando, se ne devo installare una ancora meglio. Grazie anticipate di quello che farete
il root o lo fai con la cwm provvisoria o con il flash del kernel
Quote:
lello83
Quote:
rodymi
Quote:
nik60
confermo la rr 306 è una favola
Quote:
lello83
Nessuno mi risponde????
Quote:
lello83
Si, è la migliore, sia come consumi che come prestazioni
per i consigli sulle rom, usate il thread dedicato, qui rubate spazio e le richieste di soccorso vanno indietro
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
e con questo fine OT su consiglio scelta rom, grazie
-
Quote:
nik60
hai provato---------impostazioni/display/blocco-----impostare scorrimento
nik, se vado in impostazioni/display la voce blocco non c'è...la trovo solo in impostazioni/sicurezza/blocco schermo ....da li ho provato a metter i vari blocca schermo (trascinamento, pin, segno...d) ma niente, si spegne solo lo schermo ma nn si attiva il lockscreen...altra cosa...se provo ad attivare il pin della scheda il cellulare non si aggancia più alla rete...HELPPP
-
Quote:
legalize
ciao a tutti, ho flashato da poco la rom cm 10 nightly sul mio galaxy s2 ed ho riscontrato un malfunzionamento della rotazione automatica dello schermo, qualcuno mi può aiutare?
chiedi se è un bug o una cattiva istallazione nel thread della cyano