Visualizzazione stampabile
-
Noooooooooo
Di nuovo triangolo giallo: Firmware upgrade encountered an issue
Aiutoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Noooooooooo
Di nuovo triangolo giallo: Firmware upgrade encountered an issue
Aiutoooooooooo
fermati, il tuo telefono ha qualche problema, rimettilo stock, prima che si blocchi definitivamente
-
Quote:
lello83
dieguccio mi hanno chiuso la mia discussione, comunque l'app non era ufficiale, era Lucky Patcher preso da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ackup-pro.html ed era giusto per risparmiare qualke soldino.
Ora la mia domanda era se la reinstallo e la disintallo con un app che la canclla definitivamente???? il problema è quale app usare????
io ti avevo risposto, devi fare un reset totale
-
Quote:
dieguccio
fermati, il tuo telefono ha qualche problema, rimettilo stock, prima che si blocchi definitivamente
Già, e come si fa? Devo rimettere la LPH con un deep1 come mi hai fatto fare la prima volta?
O rimetto la LPF?
-
Quote:
rodymi
Già, e come si fa? Devo rimettere la LPH con un deep1 come mi hai fatto fare la prima volta?
O rimetto la LPF?
va bene anche se rimetti la LPF direttamente
-
Quote:
dieguccio
va bene anche se rimetti la LPF direttamente
Ok, vediamo se mi ricordo. Devo inserire in odin i tre codici PDA: I9100XWLPF, Phone I9100XXLPX e CSC I9100XILP6
Poi faccio il deep1 e rimetto il root. Qui mi devo fermare, giusto?
Ma dove li trovo? Mi dai il3D per cortesia?
-
Quote:
rodymi
Ok, vediamo se mi ricordo. Devo inserire in odin i tre codici PDA: I9100XWLPF, Phone I9100XXLPX e CSC I9100XILP6
Poi faccio il deep1 e rimetto il root. Qui mi devo fermare, giusto?
Ma dove li trovo? Mi dai il3D per cortesia?
per niente
la LPF è un file solo, unico da immettere in PDA
perchè dopo lo devi rootare di nuovo
è la 5° volta che lo fai, e le istallazioni non riescono, lascia perdere, il tuo telefono non ne vuole sapere di modding
-
Quote:
dieguccio
per niente
la LPF è un file solo, unico da immettere in PDA
perchè dopo lo devi rootare di nuovo
è la 5° volta che lo fai, e le istallazioni non riescono, lascia perdere, il tuo telefono non ne vuole sapere di modding
ma il root andava, è stato installando la RR che si è bloccato e credo di aver sbagliato io. Comunque seguo il tuo consiglio. Il deep1 lo devo fare, vero?
Niente, non mi fa entrare in recovery mode. Che posso fare?
-
Quote:
rodymi
ma il root andava, è stato installando la RR che si è bloccato e credo di aver sbagliato io. Comunque seguo il tuo consiglio. Il deep1 lo devo fare, vero?
Niente, non mi fa entrare in recovery mode. Che posso fare?
flash dei tre file LPH
-
Quote:
dieguccio
flash dei tre file LPH
Diego, sono riuscito con la LPF...per fortuna. Ti ringrazio. Ora cosa devo fare?