Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik60
come fai a dire che è cambiato? imei è un codice che serve al tel x agganciare la rete è di 16 cifre -sta nella cartella efs--e se corrotto il tel non si aggancia alla rete---se la rom lo corrompe dovrebbe mostrarti tutti 0----lo puoi vedere da dialer componi "*#06#
Grazie nik sei stato molto chiaro. Ora, io vorrei rimettere la rom ufficiale tramite flash, la posso trovare sul sito samsung? Se si, la metto e poi posso eseguire tranquillamente gli aggiornamenti futuri tramite kies?
-
Quote:
kalomix
Grazie nik sei stato molto chiaro. Ora, io vorrei rimettere la rom ufficiale tramite flash, la posso trovare sul sito samsung? Se si, la metto e poi posso eseguire tranquillamente gli aggiornamenti futuri tramite kies?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
e il firmware scaricalo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
rodymi
Diego, sono riuscito con la LPF...per fortuna. Ti ringrazio. Ora cosa devo fare?
se vuoi riprovare a fare modding, rifai il root e poi usa un'altra rom
lascia stare la RR
-
Quote:
dieguccio
se vuoi riprovare a fare modding, rifai il root e poi usa un'altra rom
lascia stare la RR
Grazie di cuore
-
Ciao a tutti....qualcuno mi può gentilmente passare l'apk del widget preinstallato "Aggiornamento software 1.0" ?? Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-aggiorna.html
-
Domanda facile,
Ho eseguito un deep clean ma al riavvio non mi aspettavo di ritrovare il mio vecchio sfondo, specialmente dopo aver formattato la mmc.
È andato storto qualcosa? Ho saltato qualche passaggio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga, ho un problema. Il cell mi si blocca e mi dice ''il processo play store e' stato arrestato'' poi installo l'applicazione prendendo apk da internet, riavvio ma il problema continua. In piu mi si riblocca e midice il processo gmail e' stato terminato..che ho mi e' successo? come posso risolvere?
ho l'ultimo aggiornamento ufficiale
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
fatto tramite ODIN, poi root con SU installer box..ieri ho installato SD maid per pulire la cache del tutto(da usare solo con permessi di root) mica si è cancellato qualcosa? ho pulito la voce ricerca corpi, pulizia sistema, pulizia appe alcuni duplicati,piu la cronologia del market.. ma boh? please help me
si blocca in continuazione..
Ho cancellato i dati e ora il market e a gmail mi si aprono.. e' tutto il giorno che si bloccava :( e comunque anche se il market mi va il cell mi si blocca dicendomi che qualsiasi altra app e' stata terminata......
-
Quote:
LLoyd
ti ho risposto ieri e ti ho dato il link del mio box
Quote:
befano71
Domanda facile,
Ho eseguito un deep clean ma al riavvio non mi aspettavo di ritrovare il mio vecchio sfondo, specialmente dopo aver formattato la mmc.
È andato storto qualcosa? Ho saltato qualche passaggio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che firmware hai adesso?
Quote:
alemei91
Raga, ho un problema. Il cell mi si blocca e mi dice ''il processo play store e' stato arrestato'' poi installo l'applicazione prendendo apk da internet, riavvio ma il problema continua. In piu mi si riblocca e midice il processo gmail e' stato terminato..che ho mi e' successo? come posso risolvere?
ho l'ultimo aggiornamento ufficiale
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
fatto tramite ODIN, poi root con SU installer box..ieri ho installato SD maid per pulire la cache del tutto(da usare solo con permessi di root) mica si è cancellato qualcosa? ho pulito la voce ricerca corpi, pulizia sistema, pulizia appe alcuni duplicati,piu la cronologia del market.. ma boh? please help me
si blocca in continuazione..
Ho cancellato i dati e ora il market e a gmail mi si aprono.. e' tutto il giorno che si bloccava :( e comunque anche se il market mi va il cell mi si blocca dicendomi che qualsiasi altra app e' stata terminata......
flasha il firmware, e fai attenzione a questi programmi
-
Quote:
rodymi
Grazie di cuore
adesso come siamo messi?
-
Quote:
Menego90
Flasha 2 volte il firmware LPO
Sent from my GT-I9100
Ho rifatto di nuovo il doppio flash LPO ma non cambia nulla. Ho provato anche con il doppio flash LPT. Niente
Ho rimesso la LPX che va molto bene, ma consuma un botto