Quote:
Originariamente inviato da dieguccioQuote:
Originariamente inviato da LLoyd
Ciao a tutti....qualcuno mi può gentilmente passare l'apk del widget preinstallato "Aggiornamento software 1.0" ?? Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-aggiorna.html
ti ho risposto ieri e ti ho dato il link del mio box
che firmware hai adesso?Quote:
Originariamente inviato da befano71
Domanda facile,
Ho eseguito un deep clean ma al riavvio non mi aspettavo di ritrovare il mio vecchio sfondo, specialmente dopo aver formattato la mmc.
È andato storto qualcosa? Ho saltato qualche passaggio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
flasha il firmware, e fai attenzione a questi programmiQuote:
Originariamente inviato da alemei91
Raga, ho un problema. Il cell mi si blocca e mi dice ''il processo play store e' stato arrestato'' poi installo l'applicazione prendendo apk da internet, riavvio ma il problema continua. In piu mi si riblocca e midice il processo gmail e' stato terminato..che ho mi e' successo? come posso risolvere?
ho l'ultimo aggiornamento ufficiale
PDA I9100XWLPF
PHONE I9100XXLPX
CSC I9100OXILP6
fatto tramite ODIN, poi root con SU installer box..ieri ho installato SD maid per pulire la cache del tutto(da usare solo con permessi di root) mica si è cancellato qualcosa? ho pulito la voce ricerca corpi, pulizia sistema, pulizia appe alcuni duplicati,piu la cronologia del market.. ma boh? please help me
si blocca in continuazione..
Ho cancellato i dati e ora il market e a gmail mi si aprono.. e' tutto il giorno che si bloccava :( e comunque anche se il market mi va il cell mi si blocca dicendomi che qualsiasi altra app e' stata terminata......
Per flasha il firmware intendi "rinstallare tutto il firmware" vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App