Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se arrivi da un deep clean flashala semplicemente da PDA in Odin
si ma prima di questo devo risolvere un enorme problema...ho appena fatto il deep ma anche con la lph metto la scheda e mi dice "non registrato alla rete"...non mi fa ne chiamare ne mandare sms....nulla :(
-
Quote:
fabrilas
si ma prima di questo devo risolvere un enorme problema...ho appena fatto il deep ma anche con la lph metto la scheda e mi dice "non registrato alla rete"...non mi fa ne chiamare ne mandare sms....nulla :(
digita *#06# sul tastierino e vedi se l'imei corrisponde
-
Quote:
fabrilas
Digita *#06# e vedi se ti da l'IMEI
-
si corrisponde...lo avevo annotato appena mi è arrivato il gs2 (usato)...come diavolo è possibile :(
-
Quote:
fabrilas
si corrisponde...lo avevo annotato appena mi è arrivato il gs2 (usato)...come diavolo è possibile :(
l'importante è che ci sia, flasha il firmware LPF
mica hai fatto qualche flash con la sim inserita?
-
no assolutamente...come flasho sempre da odin?
-
Quote:
fabrilas
no assolutamente...come flasho sempre da odin?
si da odin in pda
-
Quote:
zagaria2794
Salve a tutti..
Da un po' di tempo e con diverse recovery , quando provo a fare un wipe Dalvik Cache mi da questo errore:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Da cosa dipende?? Posso risolvere in qualche modo??
alla fine del wipe ti dice wiped o done?
-
Quote:
dieguccio
si da odin in pda
ok vi aggiorno a momenti... :( dovrebbe funzionare?
-
Quote:
zagaria2794
Mi dice done...
Allora sei a posto,quello vuol dire che non trova cache da wipare nella sd esterna ;)