R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Salve a tutti. vorrei chiedere se è normale che kies non funzioni più con una rom installata e se sì, se c'è il modo per ripristinare kies, se c'è un'app da installare. Inoltre vorrei sapere per quale motivo digitando *#1234# non mi appare più la versione del firmware.
GRAZI ANTICIPATE
Con le rom kies, ovviamente non funziona, e non è ripristinabile, salvo ritorno alla stock
Per il codice, sarà disabilitato dalla rom
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
ippy
ciao, sicuramente avrete gia risposto a questa domanda ma con tutta la mia buona volontà non riesco a leggermi 1700 pagine di tread
ho briccato l's2 e l'ho fatto ripartire grazie ai consigli di JacOcaJ e un deep clean2.
ora mi trovo con ics.
io vorrei rimettere la clock work per poi ricambiare rom e kernel a piacimento
ho cercato tra le guide ma ho trovato solo quella che mi fa fare il root mettendo cloclwork sulla sd...ma non è definitiva...
io vorrei mettere quellla definitiva che ogni volta che accendo in recovery la trovo...non mi importa se mi appare il triangolino giallo all'accensione..prima di briccare gia l'avevo e mi trovavo benissimo
grazie
Devi seguire questa
ROOT S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1605647
E il CF root lo prendi da qui
LISTA KERNER CHAIFIRE ICS - GINGERBREAD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=681415
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
luigimak
ragazzi ho un piccolo problema (o almeno credo) riguardo il kernel siyah
ho flashato il siyah senza flashare prima lo script, come spiegato in questo
vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema, sempre se c'è (riflasho script e kernel?), perche a me sembra ke il tel funzioni bene, o almeno spero..
Nessun problema, lo script non è fondamentale. Per sicurezza fai così: vai in recovery, wipe cache e dalvik, flash del kernel. Lo script alla fine fa i primi due passaggi in un colpo solo, per moli non serve a granché rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2