[QUOTE=dieguccio;2293648][QUOTE=waingro;2293424][QUOTE=dieguccio;2290762]
[QUOTE=waingro;2292076]
Prova qui
"www.filefactory.com/file/43muauc6rftx"
ok sto scaricando.
grazie
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dieguccio;2293648][QUOTE=waingro;2293424][QUOTE=dieguccio;2290762]
[QUOTE=waingro;2292076]
Prova qui
"www.filefactory.com/file/43muauc6rftx"
ok sto scaricando.
grazie
Lascia stare rom manager, Istalla la rom seguendo il secondo post di questa
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Poi dopo penserai al kernel
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Salve raga tutto bene?? Avrei un dubbio, so che siete impegnati con casi di vera assistenza, ma quando siete comodi, potreste rispondere a questo:
-avevo sod e riavvii. Facendo un full wipe e mettendo la ollos2 4.0.3 ho avuto il cell acceso 200 ore, riavviato per flashare la galleria del note2 (provatela!!! una cosa futuristica davvero), e ora altre 200 ore di accensione. Quindi ho trovato la situazione stabile che cercavo. Leggendo un pò si consiglia di fare un nandroid backup e conservarlo sul cell. E' una cosa che non ho mai fatto ne usato, anche perchè non so a che serva. Come si fa?? Se può servire, con la rom ho trovato installato il programma "CWM", oppure devo andare in recovery? E infine questo backup, lo conservo e posso usarlo in tutte le mie future rom? (e so che spostandolo sul pc o rinominandolo si corrode, quindi non lo guardo nemmeno :D). Volevo capire un pò cosa backuppava e se cambiando rom e anche kernel si potesse usare. In poche parole a che serve.
P.S. Dopo mi rispondete anche nel thread caffe!!! So giorni che chiedo un kernel tipo ferrari, quindi v'aspetto di là :D :D
Buona giornata e grazie per la risposta.
La Cm10 é matura per Sg2, mettendo poi il syiath kernel e Apex Launcher o mi conviene installare la Cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
File in download.
Seguirò i tuoi consigli relativamente alla priorità ad ICS, grazie ancora!
Rimango col dubbio riguardo ad una cosa: perché il mio i9100 no brand ha un product code (RWAXEF) diverso da quello no brand francese che risulta sul check fus downloader?
per i consigli sulle rom, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
il telefono è bianco?
aggiungo, che un nandroid in memoria è sempre meglio tenerlo
ed a ogni variazione che si fà, cambio rom, modifiche, o anche un kernel, è bene farlo prima di mettersi al lavoro, ovviamente il precedente, non servirà, più