Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
scaricata adesso..estratto..file zimage....boh :(
Se č giā in formato tar non serve dezzipparlo,controlla facendo tasto destro mouse>proprietā che ci sia scritto archivio tar
-
Quote:
Menego90
Se č giā in formato tar non serve dezzipparlo,controlla facendo tasto destro mouse>proprietā che ci sia scritto archivio tar
aah si...e in formato tar..risolto :) un altra cosa ..compare il triangolino giallo ? se e si posso sempre toglierlo con triangle away?
-
Quote:
michael91
aah si...e in formato tar..risolto :) un altra cosa ..compare il triangolino giallo ? se e si posso sempre toglierlo con triangle away?
Non ho seguito i passaggi che ti ha spiegato diego ma si appare il triangolo e il counter viene incrementato, potrai usare traiangle away
-
Quote:
Menego90
Non ho seguito i passaggi che ti ha spiegato diego ma si appare il triangolo e il counter viene incrementato, potrai usare traiangle away
okok questo volevo sapere :) beh adesso procedo .
-
Quote:
dieguccio
fatto diego..adesso faccio il deep e poi riflesho il firmware 4.0.4 vado bene?
-
Quote:
Menego90
ho fatto il deep 1 devo fare anche il 2? o flasho il firmware direttamente?..
-
Quote:
dieguccio
diego, devo fare un deep clean 2 prima di flashare il firmware ? ho gia' fatto deep 1
-
ragazzi ho un problema con la miui, non riesco a flashare il language pack...mi da
can't open / sdcard /miui_lang_ITA_GT-I9100 -2.8.3.zip (bad)
installation aborted
.....idee?
-
Quote:
michael91
fatto diego..adesso faccio il deep e poi riflesho il firmware 4.0.4 vado bene?
Quote:
michael91
ho fatto il deep 1 devo fare anche il 2? o flasho il firmware direttamente?..
Quote:
michael91
diego, devo fare un deep clean 2 prima di flashare il firmware ? ho gia' fatto deep 1
michael, non serve postare di continuo, se non rispondiamo, č ovvio che non ci siamo ;)
assolutamente no!!
solo il deep1, poi flash della 4.0.4
se leggi con calma, avevo nche detto di usare thriangle away ;)
calma calma :)
-
Quote:
simozing
ragazzi ho un problema con la miui, non riesco a flashare il language pack...mi da
can't open / sdcard /miui_lang_ITA_GT-I9100 -2.8.3.zip (bad)
installation aborted
.....idee?
lo hai messo sulla memoria interna, o esterna?
riscaricato il pacchetto?