Visualizzazione stampabile
-
Fatto reset totale, ma ripristinato da nandroid con la seconda rom, vorrei solo sapere le cartelle di titanium backup, perchè secondo me è rimasto ancora qualche file.
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ne parlammo già, hai fatto un reset totale?
-
Quote:
lello83
Fatto reset totale, ma ripristinato da nandroid, vorrei solo sapere le cartelle di titanium backup, perchè secondo me è rimasto ancora qualche file.
se fai il restore da nandroid invalidi il reset, devi fare la formattazione e ricominciare tutto da capo
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da simozing
Tra poco provo...ma il fatto che io la stia provando ad installare come seconda rom cambia qualcosa? Col dual boot intendo...perche almeno se qualcosa va storto ho sempre quella principale e faccio un bel "Remove ROM 2" e tanti saluti :-)
Inviato dal mio GT-I9100
anche la rom, l'hai flashata direttamente come seconda?
o hai fatto la clonazione della prima e poi hai istallato un'altra come primaria
Installata direttamente come seconda... ho fatto la cazzata?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
devi azzerare anche triangolo e counter
hai il jig?
hai il root adesso?
super user non lo vedo... però entrando in recovery c'è la clockworkmode... il jig cos'è ?
e triangolo e counter ? inoltre vedo un app che si chiama supersu... non è il root vero ? e nel menu applicazione c'è clockwork mode
-
Quote:
simozing
Installata direttamente come seconda... ho fatto la cazzata?
Inviato dal mio GT-I9100
no, è una opzione, quindi non è un problema, riprova come ti ho detto da sd interna
-
Quote:
cancer78
super user non lo vedo... però entrando in recovery c'è la clockworkmode... il jig cos'è ?
e triangolo e counter ?
fai una cosa, istalla supersu dal market
poi istalli questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
se il root è funzionate, allora ti resetterà il triangolo e il counter
se non hai il root, non funziona, quindi dobbiamo farlo e poi procedere al resto
fammi sapere
-
Quote:
dieguccio
fai una cosa, istalla supersu dal market
poi istalli questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
se il root è funzionate, allora ti resetterà il triangolo e il counter
se non hai il root, non funziona, quindi dobbiamo farlo e poi procedere al resto
fammi sapere
super su è presente... e per flashare l'ultima versione devo necessariamente fare ciò che mi sta dicendo ? a me avere il root non interessa...
-
giusto! che pirla che sono. Ora mi basta solo cancellare la 2nd rom e iniziare l'installazione d'accapo, giusto?oppure rifare il deep1?
Quote:
dieguccio
se fai il restore da nandroid invalidi il reset, devi fare la formattazione e ricominciare tutto da capo
-
Quote:
dieguccio
no, è una opzione, quindi non è un problema, riprova come ti ho detto da sd interna
niente da fare, esattamente come i tentativi precedenti, ho anche provato senza il dual boot, mettendola come rom primaria, sempre quel problema...."E:Can't open /emmc/miui_lang_ita_gt-9100-2.8.3.zip
-
Quote:
simozing
niente da fare, esattamente come i tentativi precedenti, ho anche provato senza il dual boot, mettendola come rom primaria, sempre quel problema...."E:Can't open /emmc/miui_lang_ita_gt-9100-2.8.3.zip
chiedi nel thread della miui se è un problema noto, magari è un bug del pacchetto