Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grazie, il firmware lo stavo già scaricando. Per l'altra guida, la seguirò e vediamo che succede.
-
Quote:
dieguccio
puoi flasharlo con odin mobile, oppure con questa, al secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
e ti istalla la recovery permanente e dopo metti la rom che vuoi
oppure sempre con quella guida, flashi direttamente una rom, e avrai rom e recovery ;)
Flashando il kernel non perdo nessun dato!?
-
Quote:
nicks87
Flashando il kernel non perdo nessun dato!?
Si non perdi nulla
-
3 allegato(i)
Quote:
Menego90
I wakelock sono quei processi che tengono sveglio il telefono e quindi drenano batteria...
Con l'app che ti ho scritto riesci a capire quali sono,se riesci posta gli screen dei partial e dei kernel wakelock
Sent from my GT-I9100
Menego adesso provo a farti gli screenshot, non l'ho mai fatto spero di riuscire, comunque vorrei aggiornarti in modo da renderti conto di quello che è successo oggi. Ieri sera ho provato a seguire la guida di illuminato e ho cambiato tutti i valori del kernel che ho, cioè siyah 4.1.2, poi ho acceso il cell stamattina con la differenza che ho lasciato la connessione dati attiva. Inviato 3 msg, utilizzato la connessione un'ora e mezza circa, scritto sul forum, senza riuscirci. Perchè? Perchè il cell mi crasha continuamente, la batteria è arrivata appena alle 2 del pomeriggio e adesso è sotto carica. Adesso ho resettato il kernel e l'ho riportato come prima e mi sembra che non crasha...almeno non continuamente
Ecco gli screen
Allegato 24832Allegato 24833Allegato 24834
-
Quote:
adriano26041
ho istallato gemini managment per bloccare alcune applicazioni, ma mi sono accorto che tentando di sbloccarle questo non accade rimangono con l'immagine del lucchetto ed esce una sritta che recita piu o meno : ICS non permette di compiere questa azione, ho il cell con il root , superuser ma non capisco perche non mi sblocchi le app, potete aiutarmi??? GRazie
Usa autorun per questo tipo di cose...
Prova comunque a cancellare i dati e la cache dell'app andandi in impostazioni>app>tutte,poi terminala e vedi se cambia la situazione
-
Quote:
adriano26041
Grazie per la risposta, cmq ho appena provato a farlo, ma non è cambiato niente le app rimangono sempre con il lucchetto fortunatamente non ho bloccato niente di importante, hai in mente qualche altro metodo da poter provare?? graziee
Prova appunto con autorun a sbloccarle e vedi se le sblocca anche su gemini
-
Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale??? :D
Grazie per la risposta.
-
Quote:
rodymi
Menego adesso provo a farti gli screenshot, non l'ho mai fatto spero di riuscire, comunque vorrei aggiornarti in modo da renderti conto di quello che è successo oggi. Ieri sera ho provato a seguire la guida di illuminato e ho cambiato tutti i valori del kernel che ho, cioè siyah 4.1.2, poi ho acceso il cell stamattina con la differenza che ho lasciato la connessione dati attiva. Inviato 3 msg, utilizzato la connessione un'ora e mezza circa, scritto sul forum, senza riuscirci. Perchè? Perchè il cell mi crasha continuamente, la batteria è arrivata appena alle 2 del pomeriggio e adesso è sotto carica. Adesso ho resettato il kernel e l'ho riportato come prima e mi sembra che non crasha...almeno non continuamente
Ecco gli screen
Allegato 24832Allegato 24833Allegato 24834
Dagli screen non si capisce molto perchè i maggiori wakelock sono dovuti al fatto che era in carica,fatti un ciclo completo di scarica e poi postali ;)
-
Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale???
Grazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale??? :D
Grazie per la risposta.
Non cambia nulla averlo sulla sd esterna,per sicurezza fattene uno sulla interna e già che ci sei controlla che l'ora sia sballata come sull'altro