Grazie, il firmware lo stavo già scaricando. Per l'altra guida, la seguirò e vediamo che succede.
Menego adesso provo a farti gli screenshot, non l'ho mai fatto spero di riuscire, comunque vorrei aggiornarti in modo da renderti conto di quello che è successo oggi. Ieri sera ho provato a seguire la guida di illuminato e ho cambiato tutti i valori del kernel che ho, cioè siyah 4.1.2, poi ho acceso il cell stamattina con la differenza che ho lasciato la connessione dati attiva. Inviato 3 msg, utilizzato la connessione un'ora e mezza circa, scritto sul forum, senza riuscirci. Perchè? Perchè il cell mi crasha continuamente, la batteria è arrivata appena alle 2 del pomeriggio e adesso è sotto carica. Adesso ho resettato il kernel e l'ho riportato come prima e mi sembra che non crasha...almeno non continuamente
Ecco gli screen
Screenshot_2012-09-19-15-30-29.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-42.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-49.jpg
Ultima modifica di rodymi; 19-09-12 alle 15:39
Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale???
Grazie per la risposta.
Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale???
Grazie per la risposta.
skorpion83 (19-09-12)