CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1745 di 3787 primaprima ... 74512451645169517351743174417451746174717551795184522452745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,441 a 17,450 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    aggiornato con kies e non funziona bene?

segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

il firmware prendilo da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

non perdi la garanzia, tranquillo, e non lascia traccia
    Grazie, il firmware lo stavo già scaricando. Per l'altra guida, la seguirò e vediamo che succede.

2.  
    Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puoi flasharlo con odin mobile, oppure con questa, al secondo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html

e ti istalla la recovery permanente e dopo metti la rom che vuoi

oppure sempre con quella guida, flashi direttamente una rom, e avrai rom e recovery
    Flashando il kernel non perdo nessun dato!?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Flashando il kernel non perdo nessun dato!?
    Si non perdi nulla

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    I wakelock sono quei processi che tengono sveglio il telefono e quindi drenano batteria...
    Con l'app che ti ho scritto riesci a capire quali sono,se riesci posta gli screen dei partial e dei kernel wakelock

Sent from my GT-I9100
    Menego adesso provo a farti gli screenshot, non l'ho mai fatto spero di riuscire, comunque vorrei aggiornarti in modo da renderti conto di quello che è successo oggi. Ieri sera ho provato a seguire la guida di illuminato e ho cambiato tutti i valori del kernel che ho, cioè siyah 4.1.2, poi ho acceso il cell stamattina con la differenza che ho lasciato la connessione dati attiva. Inviato 3 msg, utilizzato la connessione un'ora e mezza circa, scritto sul forum, senza riuscirci. Perchè? Perchè il cell mi crasha continuamente, la batteria è arrivata appena alle 2 del pomeriggio e adesso è sotto carica. Adesso ho resettato il kernel e l'ho riportato come prima e mi sembra che non crasha...almeno non continuamente

Ecco gli screen
    Screenshot_2012-09-19-15-30-29.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-42.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-49.jpg
    Ultima modifica di rodymi; 19-09-12 alle 15:39

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano26041 Visualizza il messaggio
    ho istallato gemini managment per bloccare alcune applicazioni, ma mi sono accorto che tentando di sbloccarle questo non accade rimangono con l'immagine del lucchetto ed esce una sritta che recita piu o meno : ICS non permette di compiere questa azione, ho il cell con il root , superuser ma non capisco perche non mi sblocchi le app, potete aiutarmi??? GRazie
    Usa autorun per questo tipo di cose...
    Prova comunque a cancellare i dati e la cache dell'app andandi in impostazioni>app>tutte,poi terminala e vedi se cambia la situazione

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano26041 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, cmq ho appena provato a farlo, ma non è cambiato niente le app rimangono sempre con il lucchetto fortunatamente non ho bloccato niente di importante, hai in mente qualche altro metodo da poter provare?? graziee
    Prova appunto con autorun a sbloccarle e vedi se le sblocca anche su gemini

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
    E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale???
    Grazie per la risposta.

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Menego adesso provo a farti gli screenshot, non l'ho mai fatto spero di riuscire, comunque vorrei aggiornarti in modo da renderti conto di quello che è successo oggi. Ieri sera ho provato a seguire la guida di illuminato e ho cambiato tutti i valori del kernel che ho, cioè siyah 4.1.2, poi ho acceso il cell stamattina con la differenza che ho lasciato la connessione dati attiva. Inviato 3 msg, utilizzato la connessione un'ora e mezza circa, scritto sul forum, senza riuscirci. Perchè? Perchè il cell mi crasha continuamente, la batteria è arrivata appena alle 2 del pomeriggio e adesso è sotto carica. Adesso ho resettato il kernel e l'ho riportato come prima e mi sembra che non crasha...almeno non continuamente

Ecco gli screen
    Screenshot_2012-09-19-15-30-29.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-42.jpgScreenshot_2012-09-19-15-30-49.jpg
    Dagli screen non si capisce molto perchè i maggiori wakelock sono dovuti al fatto che era in carica,fatti un ciclo completo di scarica e poi postali

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri avevo chiesto cosa era e come fare un nandroid. Ieri sera l'ho fatto. Dato che uso ponchkernel (derivato del phenomenal) avevo dimenticato delle memorie invertite e comunque nella mia recovery avevo solo la voce per salvare il nandroid nella sd interna (e ovviamente ora è salvato nella sd esterna). In un ipotetico ripristino se ne avrò bisogno, non fa differenza averlo in memoria esterna o interna??
    E infine, ho fatto il nandroid verso mezzanotte e controllando nella cartella dove lo ha salvato (externel sd/clockworkrecovery/backup) ho notato che il file riporta la data di ieri ma l'orario delle 22.28. E' normale???
    Grazie per la risposta.

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Non cambia nulla averlo sulla sd esterna,per sicurezza fattene uno sulla interna e già che ci sei controlla che l'ora sia sballata come sull'altro

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (19-09-12)

Pagina 1745 di 3787 primaprima ... 74512451645169517351743174417451746174717551795184522452745 ... ultimoultimo
Ultima pagina