Fatto il debrand come da guida con la LP7, perfettamente riuscito. Come procedo per il root?
Fatto il debrand come da guida con la LP7, perfettamente riuscito. Come procedo per il root?
Salve a tutti.. dopo il grande aiuto che mi avete dato ieri chiedo un altra cosa:
Ho flashato la Cyano 9.1 stable, ma andando su titanium non trovo il player musicale originale samsung da reinstallare!
Come posso fare? si può trovare in rete? Si riesce magari ad installare quello dell's3?
MikyS2 (06-10-12)
Hai due opzioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47989
Le app Samsung non girano sulla cyano....
Sent from my GT-I9100
Capisco. E quindi, già che ci sono, posso chiedere qual'è un lettore musicale molto simile a quello che avevo già? Ce n'è una miriade sul market e non riesco proprio ad orientarmi... Inoltre volevo chiedere se i browser alternativi sono effettivamente più veloci oppure è meglio usare quello stock..
Un'altra cosa poi... Ho notato che sulla cyano quando scorro un menù come la rubrica non c'è più lo scorrimento infinito che avevo prima... Il tutto scorre ma si rallenta subito e poi si ferma, in stile iphone. No c'è un opzione per riabilitare lo scorrimento infinito?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!![]()
Ragazzi forse non è il posto giusto o il forum giusto
Ma come faccio a rinominare i link che metto qui?
Ad esempio, nella mia firma, vorrei mettere il link diretto alla rom o al kernel, come faccio per rinominare tale link col nome che voglio??
Grazie...
Salve a tutti.. Ho un bel problema con il mio galaxy s2..
Non ho proprio capito perchè mi hanno fatto postare in questa sezione dato che il mio problema non è riferito al modding ma vabbè!....
Allora.. In anzitutto possiedo il mitico gs2 firmware stock 4.0.3 no brand.. Alcuni giorni fa ho provato ad accedere alla recovery mode, che la uso ogni 2 - 3 mesi per fare una wipe cache.. Il problema è che se accedo attraverso il tasto +, power, home mi entra nella modalità recovery con il logo di Android che carica ma ogni 3-4 secondi fa un reboot tornando dinuovo al punto di caricamento del logo di android che carica fino a quando non spengo il cel..
Non so se è meglio aspettare l aggiornamento 4.0.4 e ignorare il problema per intanto o agire attraverso qualche reset..
Grazie in anticipo per le risposte! Non sò cosa sia successo.. Ma mi sembra strano con il kernel e il firmware originale e mai toccato.
zucchi13 (06-10-12)